Vorrei riportare il mio commento sul Market, in modo che gli sviluppatori possano migliorarlo:
2/5 stelle (sotto la media)
1. Mancanza di opzioni avanzate: molte persone si son lamentate qui e sui commenti sul Market del fatto che non si possono disattivare le notifiche in barra (noiose in quanto continue e quindi pressoché inutili secondo me). Altra mancanza, tempo di aggiornamento delle news. Può esser banale, ma gli utenti più smaliziati, o attenti ai consumi, preferiscono averlo così come in praticamente tutte le applicazioni del genere.
2. Mancanza del menu contestuale alla pressione del tasto Menu: sembra banale, ma dover selezionare [CASA] -> Preferenze/Blog/Forum/Altro non è così comodo come una funzione direi standard in qualsiasi applicazione "seria" Android.
3. Crash del servizio: succede a volte che compaia all'improvviso un messaggio relativo al crash dell'applicazione Androidiani, sfortunatamente non ho ancora capito come fare il report allo sviluppatore.
4. Mancanza di un'implementazione completa del forum: non ricordo mai la mia password perché ne uso varie, ma non esiste nessun tipo di controllo -> se utente e password sono errate, semplicemente il programma dirà che c'è stato un errore. Inoltre lo trovo una grave falla di sicurezza: un malintenzionato potrebbe continuare a cambiare la password fino a trovarla senza il pericolo di far bannare lo stesso account o di avvisare il proprietario. Inoltre, sempre per quanto riguarda gli errori, sono troppo generici, l'utente finale non avrà mai idea di cosa stia effettivamente succedendo. Avete usato TapaTalk come base?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di pgptheoriginal; 21-03-11 alle