Vorrei riportare il mio commento sul Market, in modo che gli sviluppatori possano migliorarlo:
2/5 stelle (sotto la media)
1. Mancanza di opzioni avanzate: molte persone si son lamentate qui e sui commenti sul Market del fatto che non si possono disattivare le notifiche in barra (noiose in quanto continue e quindi pressoché inutili secondo me). Altra mancanza, tempo di aggiornamento delle news. Può esser banale, ma gli utenti più smaliziati, o attenti ai consumi, preferiscono averlo così come in praticamente tutte le applicazioni del genere.
2. Mancanza del menu contestuale alla pressione del tasto Menu: sembra banale, ma dover selezionare [CASA] -> Preferenze/Blog/Forum/Altro non è così comodo come una funzione direi standard in qualsiasi applicazione "seria" Android.
3. Crash del servizio: succede a volte che compaia all'improvviso un messaggio relativo al crash dell'applicazione Androidiani, sfortunatamente non ho ancora capito come fare il report allo sviluppatore.
4. Mancanza di un'implementazione completa del forum: non ricordo mai la mia password perché ne uso varie, ma non esiste nessun tipo di controllo -> se utente e password sono errate, semplicemente il programma dirà che c'è stato un errore. Inoltre lo trovo una grave falla di sicurezza: un malintenzionato potrebbe continuare a cambiare la password fino a trovarla senza il pericolo di far bannare lo stesso account o di avvisare il proprietario. Inoltre, sempre per quanto riguarda gli errori, sono troppo generici, l'utente finale non avrà mai idea di cosa stia effettivamente succedendo. Avete usato TapaTalk come base?