CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Vorrei riportare il mio commento sul Market, in modo che gli sviluppatori possano migliorarlo:

2/5 stelle (sotto la media)
    1. Mancanza di opzioni avanzate: molte persone si son lamentate qui e sui commenti sul Market del fatto che non si possono disattivare le notifiche in barra (noiose in quanto continue e quindi pressoché inutili secondo me). Altra mancanza, tempo di aggiornamento delle news. Può esser banale, ma gli utenti più smaliziati, o attenti ai consumi, preferiscono averlo così come in praticamente tutte le applicazioni del genere.

2. Mancanza del menu contestuale alla pressione del tasto Menu: sembra banale, ma dover selezionare [CASA] -> Preferenze/Blog/Forum/Altro non è così comodo come una funzione direi standard in qualsiasi applicazione "seria" Android.

3. Crash del servizio: succede a volte che compaia all'improvviso un messaggio relativo al crash dell'applicazione Androidiani, sfortunatamente non ho ancora capito come fare il report allo sviluppatore.

4. Mancanza di un'implementazione completa del forum: non ricordo mai la mia password perché ne uso varie, ma non esiste nessun tipo di controllo -> se utente e password sono errate, semplicemente il programma dirà che c'è stato un errore. Inoltre lo trovo una grave falla di sicurezza: un malintenzionato potrebbe continuare a cambiare la password fino a trovarla senza il pericolo di far bannare lo stesso account o di avvisare il proprietario. Inoltre, sempre per quanto riguarda gli errori, sono troppo generici, l'utente finale non avrà mai idea di cosa stia effettivamente succedendo. Avete usato TapaTalk come base?

2.  
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Vorrei riportare il mio commento sul Market, in modo che gli sviluppatori possano migliorarlo:

2/5 stelle (sotto la media)

Personalmente non condivido assolutamente il voto finale. 2 stelle su 5 è un voto veramente infimo per un applicazione del genere.

Non voglio polemizzare e rispetto assolutamente il tuo giudizio ma mettere 2 stelle su 5 è veramente denigratorio sopratutto per un applicazione che è:
    • Gratuita
    • Funzionale
    • Ben disegnata graficamente
    • Utile
    • Confrontata alla concorrenza ( Tapatalk ) permette un risparmio per l'utente

Detto questo veniamo al resto:
    1. Mancanza di opzioni avanzate: molte persone si son lamentate qui e sui commenti sul Market del fatto che non si possono disattivare le notifiche in barra (noiose in quanto continue e quindi pressoché inutili secondo me). Altra mancanza, tempo di aggiornamento delle news. Può esser banale, ma gli utenti più smaliziati, o attenti ai consumi, preferiscono averlo così come in praticamente tutte le applicazioni del genere.
    Aggiunte già da un pezzo nella versione che rilascerò probabilmente oggi le troverai

2. Mancanza del menu contestuale alla pressione del tasto Menu: sembra banale, ma dover selezionare [CASA] -> Preferenze/Blog/Forum/Altro non è così comodo come una funzione direi standard in qualsiasi applicazione "seria" Android.
    Sicuramente il tasto Menù non è quello più indicato per fare ciò che dici. Classificherei questo problema come un NTH ( Nice to Have ) per risolvere un problema di pigrizia degli utenti piuttosto che di usabilità.

3. Crash del servizio: succede a volte che compaia all'improvviso un messaggio relativo al crash dell'applicazione Androidiani, sfortunatamente non ho ancora capito come fare il report allo sviluppatore.
    Sfortunatamente senza bug report, modello del terminale, rom montata posso fare ben poco...

4. Mancanza di un'implementazione completa del forum: non ricordo mai la mia password perché ne uso varie, ma non esiste nessun tipo di controllo -> se utente e password sono errate, semplicemente il programma dirà che c'è stato un errore. Inoltre lo trovo una grave falla di sicurezza: un malintenzionato potrebbe continuare a cambiare la password fino a trovarla senza il pericolo di far bannare lo stesso account o di avvisare il proprietario. Inoltre, sempre per quanto riguarda gli errori, sono troppo generici, l'utente finale non avrà mai idea di cosa stia effettivamente succedendo. Avete usato TapaTalk come base?
    E' stato inserito il bottone nella versione che uscirà. E se posso permettermi, l'utente finale non deve mai avere idea di cosa sta succedendo. L'importante è che il dev abbia il modo di capire l'errore nel caso sia troppo frequente. Rimango per l'errore generico!

Per tutti:
    Entro oggi probabilmente ci sarà un update che risolve alcuni piccoli bagoli e aggiunge alcune funzionalità tra le quali quelle indicate qui sopra.

Twitter @veke87

Smartphone

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Pubblicata

Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

Twitter @veke87

Androidiano L'avatar di neotech

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e per il link non funzionante per aprire i post dalla mail direttamente nella androidiani app?

Androidiano L'avatar di SamsungGSUser

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie,mo me la scarico!

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Pubblicata

Molto apprezzata la possibilità di disattivare le notifiche, reinstallata e 5 stelle...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Smartphone

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neotech
    e per il link non funzionante per aprire i post dalla mail direttamente nella androidiani app?

Hai perfettamente ragione.. Ci sto ancora studiando sopra.
    Mi sai dire se usi il browser di default della sense o un altro?

Twitter @veke87

Androidiano L'avatar di neotech

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uso il Browser della sense.
    In ogni caso, grazie x il tuo lavoro!

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Stesso problem. Ecco l'0errore che mi da:
    "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedur ha fallito. Riprova più tardi"
    Inutile riprovare, non risolve.
    Ho provato sia utilizzando la connessione dati che quella wifi.
    Installato l'aggiornamento, problema risolto.
    Grazie

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho installato quest'app, a cui ho dato il voto massimo per la praticità e l'intuitività.
    Ha sicuramente diversi aspetti migliorabili, ma sono difetti assolutamente accettabili per un'applicazione uscita da così poco.
    Se posso, vorrei elencarli, spero li prendiate come consigli (spero) costruttivi e non critiche al vostro operato:
    - Non c'è la possibilità di inviare i "grazie", a differenza della versione completa del forum, né si possono vedere i "grazie" ricevuti da parte di altri utenti.
    - Manca un'impostazione per aumentare il numero di post visualizzati per pagina, secondo me 10 son pochi, sarebbe bello poterne impostare 20 o 50.
    - Non vengono visualizzati gli smiles
    - Non è possibile modificare i post precedentemente inviati
    - Dopo che si invia un reply sarebbe il caso di impostare un refresh della pagina: capita di scrivere un post e dover uscire dalla discussione e rientrare per poterlo visualizzare.

Detto questo complimenti e grazie per il vostro lavoro
    Ultima modifica di pgptheoriginal; 21-03-11 alle 22:42

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio