Assolutamente ormai non ci tengo più a quest'app
Infinite volte meglio tapatalk!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Assolutamente ormai non ci tengo più a quest'app
Infinite volte meglio tapatalk!!
Anch'io uso Tapatalk per il forum ... ma ho lasciato l'app androidiani per gli aggiornamenti sul mondo android, anche se non funzionano i video ...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
... lo sviluppatore ci ha abbandonati .. ma non sarà un male per il forum finché genera tante discussioni !!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma da quando tempo non viene aggiornata l'app?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Un bel po...
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
tempo fa andrea disse che avrebbe fatto una nuova versione solo per telefoni ics...
credo però che sia parecchio impegnato...e quindi non sò se ha accantonato la cosa o meno..
Roydroid (17-09-12)