-
Androidiano
widget-controlli vibracall volume basso cercasi
saluti a tutti.
mi potete consigliare, se esiste, io non l'ho trovato, un semplicissimo widget che mi attivi un controllo a 3 o 4 tasti tipo il "controllo risparmio energia"
uno per attivare il vibracall il secondo per mettere in silenzioso il terzo per impostare un volume basso, ad esempio da usare in ufficio per non disturbare troppo i colleghi, e l'ultimo per impostare il volume al massimo da usare in strada.
grazie
-
-
-
Androidiano
up
allora ...
nessuno mi sa aiutare?
-
-
Androidiano VIP
"semplice suono widget" ha esattamente quei 4 profili: Silent, meeting (vibrazione), normal (volume normale) e loud (volume alto). Non è granchè esteticamente.
Altrimenti in applicazioni come "lite setting profile" si possono impostare dei profili da attivare con un widget.
Con "Widgetsoid" si possono impostare vari switcher tra cui vibrazione e silenzioso ma non mi pare ci sia la regolazione del volume.
Sicuramente c'è anche altro, magari di meglio, se hai la pazienza di farti una ricerca sul market
Ultima modifica di chefare; 19-02-11 alle 01:09
-
-
Androidiano
"simple sound profile widget" è esattamente quello che cercavo!!
grazie.
certo come dici tu non è bellissimo... ma fa quello che mi serve.
speriamo che i futuri aggiornamenti porteranno miglioramenti estetici
-
-
Però io non riesco a cambiare la suoneria dei messaggi tra un profilo e l'altro . Voi come fate? A me rimane sempre la stessa...
theeeggg
samsung galaxy s II
-
Permessi di invio