Ciao come dal titolo del thread ho un problema con il mio UMI X2 (rootato) relativo all'installazione di 2 applicazioni in particolare: ANDROIDIANI e DIGICAL CALENDARIO.
Premesso che nel mio cellulare ho ancora 750 MB di spazio libero, premesso che ho pulito la cache con CLEAN MASTER, premesso che ho provato a disinstallarle e reinstallarle (con l'unico risultato che adesso ho perso anche la precedente versione), premesso che ho provato a disinstallare applicazioni "minori" per fare ulteriore spazio, premesso che ho provato ad azzerare anche i dati del PLAY STORE, premesso che questa defaillance avviene SOLTANTO con queste 2 applicazioni mentre per aggiornare o installare altre apps non ho alcun problema....ecco premesso tutto questo, perché ogni volta che le provo ad installare mi si visualizza sempre "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"????
Sto sclerando...cos'altro posso tentare??? Sono molto affezionato a queste applicazioni e averle perso mi innervosisce parecchio....AIUTO!!!!