CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Visualizzazione contenuti Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione contenuti Flash

    Salve ragazzi, volevo sapere dato che Chrome non permette di visualizzare contenuti flash, c'è un browser o un altro metodo per visualizzarli? Ho provato Firefox ma si sente solo l'audio del contenuto, Dolphin HD fa partire i filmati ma non permette di allargare la pagina a tutto schermo, quindi si vedono tagliati. Avete suggerimenti di app o altro?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione "le applicazioni per android".
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Può anche dipendere dal sito certe volte,non è detto che sia colpa del browser.

    Comunque per la specifica esigenza si provi anche con puffin browser,photon flash player & browser,tra quelli "normali" di google anche one browser.Aggiungerei anche ucbrowser for tablet e normale.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova con FireFox Beta, altrimenti per aprire siti con contenuti flash io utilizzo il browser stock. Ricordati di selezionare "richiedi versione desktop"!!

    Altrimenti prova con Puffin Web Browser che emula i contenuti in flash anche senza avere installato l'app Flash Player sul dispositivo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova con FireFox Beta, altrimenti per aprire siti con contenuti flash io utilizzo il browser stock. Ricordati di selezionare "richiedi versione desktop"!!
    Non credo che ci ricaverebbe qualcosa visto che utilizza kitkat come versione di android

    Altrimenti prova con Puffin Web Browser che emula i contenuti in flash anche senza avere installato l'app Flash Player sul dispositivo.
    Questa potrebbe essere una soluzione anche se personalmente odio anche solo l'idea di dovermi affidare a server esterni per poter visualizzare contenuto flash con un cellulare (quad core 2.3Ghz 2GB RAM) sulla carta più potente di qualsiasi netbook! veramente assurda questa cosa

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non credo che ci ricaverebbe qualcosa visto che utilizza kitkat come versione di android
    Azz da Tapatalk non lo vedevo.


    Questa potrebbe essere una soluzione anche se personalmente odio anche solo l'idea di dovermi affidare a server esterni per poter visualizzare contenuto flash con un cellulare (quad core 2.3Ghz 2GB RAM) sulla carta più potente di qualsiasi netbook! veramente assurda questa cosa
    Per me è un problema solamente usarli i siti con contenuti flash. Con qualsiasi browser li uso mi creano sempre qualche problema. Stessa cosa accade su PC se posso li evito. Fortunatamente molti siti si stanno adeguando e forniscono l'alternativa in HTML5 altrimenti io il plug-in lo attivo solo se serve.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy