CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App

    Salve, scrivo per avere chiarimenti su delle app sul mio galaxy note n 7000.allora il primo problema é che non riesco a publicare i post sull app androidiani sul mio smartphone.dice che devo usare l indirizzo google.it
    2 problema riguarda il programma tv italiane :appena installato funzionava alla grande ora mi dice che non é possibile riprodurre .come mai? Mi manca qualche programma? Flash player ce l ho.
    3 un altro quesito e invece su sharkmovie.ovvero un app per scaricare e vedere film.anche in questo caso appena scaricato andava bene, ora dice che non trova la connessione invece è attiva.So che sul play store ne hanno aggiornato la versione ma io non la trovo.chi mi può aiutare?
    L inizo sul forum non e stato dei migliori perché ho gia richiesto aiuto una volta ma senza fare nomi ho ricevuto una risposta insoddisfacente e soprattutto scortese. Grazie
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    1. Per scrivere dal''applicazione androidiani, devi togliere il link dalla firma. E' una protezione antispam. Quando avrai almeno 10 messaggi, potrai mettere link.
    Per maggiori informazioni: https://www.androidiani.com/forum/pr...a-fallito.html

    2. A quanto mi risulta, tv italiane è stato sostituito da all my tv. https://play.google.com/store/apps/d...allmytv2&hl=it

    3. E' stato eliminato perchè illegale. Secondo il regolamento, in questo caso non si possono dare aiuti.

    Aggiungo: in futuro utilizza un titolo che dia maggiori indicazioni sull'argomento della richiesta.


    Spero di essere stato esauriente e cortese.

    Edit: ero stato io. Non mi sembra di essere stato scortese nella precedente domanda.
    Era in una sezione errata e soprattutto non a norma di regolamento. Ti invito a leggerlo.

    https://www.androidiani.com/forum/le...uncements.html

    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok adesso è piu chiaro. Io non sapevo come iniziare sul forum.ora so gia piu cose.
    La ringrazio infinitamente.ora sono piu contento della richiesta e della risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy