CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ FOTOCAMERA ] Alternative migliori in termini di compressione immagini.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ FOTOCAMERA ] Alternative migliori in termini di compressione immagini.

    Come da oggetto, vorrei sapere se esiste un software o una patch per fare in modo che le foto scattate col mio GALAXY S+ vengano compresse in maniera più decisa. Se non si ha necessità di fare del foto ritocco oppure non servono ingrandimenti o stampe di qualità, una compressione JPG al 30% lascia il file più che utilizzabile nella maggior parte dei casi e, per una foto di 2560x1920 come sono quelle dell'S+, da vita ad un file che rimane sempre attorno ai 200/400 K.

    So che in commercio esiste una miriade di offerte, ma purtroppo, finora, non ho trovato quella che fa per me, perché nessuna di queste mi permette di aprire e scattare come il software originale, perché obbligano ad accedere online, a passare ogni volta per varie opzioni e, di norma, sono anche pesanti e lente.

    Ho notato che la qualità di compressione, impostabile in quattro differenti livelli, (eccellente, alto, medio e basso), non influisce più di tanto sulle dimensioni del file che, al massimo, viene portato dai canonici 1,4 Mb a circa 1 Mb e questo, ovviamente, non mi basta. Succedeva così sia quando avevo il telefono originale, così come mi è arrivato dalla TIM, sia dopo averlo ripulito tutto ed aver installato la ROM SLIM-4.2.2.build6.

    Avete consigli in merito?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up! Up! Up! Up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy