CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Corona Simulator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Corona Simulator

    Dopo 3mila applicazioni praticamente inutili per eliminare la lock screen (ovviamente il problema non è disattivare la lock screen ma avere una app che consenta di farne a meno), ho deciso di farla io.

    Ho trovato una guida (in inglese ma chiarissima) per usare Corona Simulator, perso la testa per tutti i passaggi e registrazioni varie (ad esempio andare a trovare il java jdk6 ecc...), arrivo al bello, dopo aver installato Corona, la faccio partire...non funziona

    Cioè va in run ma si arresta immediatamente col popup quello solito "chiudi il programma, cerca una soluzione online..."

    Qualcuno ha mai usato Corona simulator??

    Ho delle nozioni di C+ ma ho letto che bisognerebbe sapere molto altro che saper programmare in C.
    Che, alla fine dei conti, quella che voglio fare io è una piccolissima app, geniale ma con un costrutto solo, semplicissima ma a cui nessuno ci ha pensato (o, meglio, alcune app ci vanno molto vicino, ma sono talmente piene di altre funzioni con un sacco di battery & ram drain, che le fanno solo funzionare male...)
    Ultima modifica di supermassiveblack; 28-11-13 alle 01:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy