ciao a tutti,vorrei sapere se esiste un applicazione che aumenti drasticente il volume audio delle cuffie e dello speaker.grazie
Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App
ciao a tutti,vorrei sapere se esiste un applicazione che aumenti drasticente il volume audio delle cuffie e dello speaker.grazie
Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App
Per la musica l'equalizer "music volume eq" aumenta il volume,può essere utilizzato assieme a un buon music player con equalizer interno.Con doppio equalizer spacca il timpano (esagero ma aiuta molto,io ho maven music player ma c'è molto altro ovviamente).
Per le telefonate penso ci voglia il root per toccare significativamente questo aspetto.
Ciao, dcsupereroi, con quelle due app che hai nominato é possibile avere il volume aumentato anche per youtube? Grazie.
Per Jessica anche se youtube non viene menzionato tra le appari compatibili sul mio huawei lo ė,aumenta il volume alla grande.
Solo provando si potrà verificare con certezza.Installarlo dunque e attivarlo correttamente.Si posiziona da solo sullo status bar come notifica.È possibile quindi anche durante l'ascolto YouTube modificare attraverso la tendina per fare una verifica certa se funziona o meno anche con YouTube.
jessicaktr (06-12-13)
Ho provato a scaricare l'app che dici tu, ma non sapendola configurare ho provato con altre app simili che mostrano semplicemente una barra per poter incrementare il volume ma stranamente non sento differenze. Una volta installate ho provato youtube, grooveshark e riproducendo un file .flac e un .mp3 nell'app per la musica ma il volume non ha avuto miglioramenti.
Per la nostra amica Jessica:
Scarica l'applicazione.
Aprila.Una volta aperta,premi EQ (sotto in mezzo alla riga).
Si entra nel campo delle bande.Assicurati che sopra a sinistra ci sia "on".
Dopo di che devi mettere su le bande,soprattutto le ultime per aumentare il volume.
Poi torna indietro se vuoi e regola di nuovo anche il volume.
Con i lettori musicali funziona sicuramente (io uso soprattutto dei gratuiti).Anzi si possono muovere le bande in contemporanea con l'ascolto per verificarne l'effetto.Da quanto ho verificato con il huawei funziona anche con youtube ma questo non si può assicurare.Prova e facci sapere,se poi servirà aiuto ci si risente ovviamente.
Ultima modifica di dcsupereroi; 06-12-13 alle 13:34
jessicaktr (06-12-13)
La qualità del lettore é migliorata. Youtube sfortunatamente non mi sembra abbia avuto cambiamenti e più che altro mi interessava quello. Esplorerò il play store in cerca di qualcosa che migliori anche quello, in ogni caso grazie per l'aiuto!
dcsupereroi (06-12-13)
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
jessicaktr (06-12-13)