Qual'è secondo voi la migliore applicazione free e la migliore applicazione a pagamento per editare foto aggiungendo effetti simpatici?
Visualizzazione stampabile
Qual'è secondo voi la migliore applicazione free e la migliore applicazione a pagamento per editare foto aggiungendo effetti simpatici?
Ho sempre utilizzato Picsay esiste la versione gratis e la versione pro a pagamento che è più completa e che cmq mi sembra costi 1 euro.
Mi sono trovato bene con la versione free e poi ho acquistato quella a pgamento e la consiglio
Vignette serve per scattare foto "artistiche", ha qualche effetto discreto. Non so però se le possa anche editare.
Come da titolo cerco un'applicazione che mi permetta di modificare il colore di una foto, tipo quando sono in bianco e nero fare vedere solo un colore tipo il blu per esempio.... Spero di essermi spiegato......
Ps va bene anche a pagamento....
Io uso pixlr express e c'è un opzione denominata color picker o una cosa del genere che permette di farlo... Non mi ci sono mai messo a giocarci però perché uso altri effetti... Magari puoi provare! Anche pics art lo permette!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non trovi quell'opzione! Mi diresti dov'è?
Adjustment, color splash
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Trovato... Ma non è quello che cerco perché io vorrei qualcosa che mi Permetta di selezionare un colore e di far vedere tutte le cose di quel colore in quella foto mentre il resto sta in bianco e nero.... Invece color splash permette solo di rendere colorate le parti che si passano col dito.... Ne conosci Qualcun'altra che mi permetta di fare quello che ho spiegato?? ;-) grazie mille!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
a pagamento in teoria c'è camera zom
https://play.google.com/store/apps/d...bWVyYVpvb20iXQ..
rotflperò prima di spendere soldi ti conviene informarti di preciso se fà tutto quell oche ti serve
Ciao a tutti! Vorrei un'app per modificare le foto con effetti, filtri ecc... Ce ne sono davvero moltissime e non so quale scegliere.
Mi consigliate voi qualcosa di buono?una delle migliori?
Grazie a chi risponderà :-)
Snapseed o Perfectly clear
PicSay - Photo Editor
Ciao a tutti
Se non è questo il posto giusto perdonatemi e indicatemelo. Grazie!
A volte ho bisogno di modificare le foto, anche una appena fatta, per ritagliarla o schiarirla o ridurre la risoluzione o ruotarla leggermente o di 90°. Ci sarebbe il pulsante apposito, ma richiede l'installazione dell'applicazione Samsung e per fare ciò bisogna accettare una lista interminabile di condizioni. Ho provato a leggerla tutta, ma sono ben 3 liste e certe cose comunque non mi convincono.
Precedentemente avevo un Nokia N8, con cui facevo le modifiche facilmente, senza problemi. Mi sapete consigliare un'applicazione che faccia bene e anche direttamente dal pulsante apposito ciò che cerco? Non chiedo lavorazioni da Photoshop su PC... :). Se è veramente pratico posso anche pagare qualche Euro.
Grazie!
Sposto in sezione applicazioni per Android
ciao, ogni applicazione richiede qualche permesso, se il produttore è serio e blasonato, generalmente non ci sono problemi. Se ti trovi male o trovi incompleto quanto offre già il tuo telefono stock, ti consiglierei di provare
Snapseed che a mio avviso è la migliore, tra l'altro la modifica online delle foto di google+ mi pare che utilizzi questa sorgente.
Se hai poche esigenze butterei un occhio anche sulla versione base di photoshop (fa molto meno di altre, ma lo fa bene)
e valuterei di affiancare uno dei due con PicSay pro (giuto per avere un'alternativa che faccia anceh qualcosa di un pò più divertente).
Personalmente, tra le tante che ho provato alla fine mi sono fidelizzato su queste.
A me piace tanto Aviary soprattutto per il metodo ruota che fa fare modifiche dolci e graduali.Anche gli effetti di base vanno utilizzati,hanno poteri importanti soprattutto sullo schiarimento (effetti Arizona e Sage i migliori per le foto più scure del voluto).
Gratis ma volendo ci sono pacchetti ulteriori di effetti e cornici che si possono aggiungere,alcuni gratis altri a pagamento.
Ciao a tutti,su IOS esiste un'applicazione di nome Epica che permette dei fotomontaggi direttamente con la fotocamera frontale davvero ben fatti. Esiste un'applicazione simile su android compatibile con Lollipop. (Ho provato face in hall) ma non è molto compatibile con lollipop e si blocca.
Con Photo Editor puoi fare praticamente di tutto: modificare curve colore, bilanciare i bianchi, rimuyovere gli occhi rosssi, applicare vari filtri, ridimensionare o ruotare l'immagine, inserire testi o altre immagini ecc.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe consigliare un'app in grado di dare piu' brillantezza e /o contrasto ai colori dello smartphone visto che i colori del mio sembrano davvero spenti . , a me piacciono i colori un po' forti , marcati , carichi , qui invece sono molto per cosi dire sobri .
Esiste ??
esiste qualcosa che modifica i filtri nativi del telefono ma non vedo grandi risultati, anzi si rischia di danneggiarlo, oltre al consumo di batteria.
Meglio ravvivare il possibile con dei photo editor.
Gradisco molto i molteplici effetti di photo studio pro ma tocca pagare (preso con lo sconto). In alternativa, Aviary modifica con efficacia luce, contrasti e colori anche nella versione gratuita, per tutti gli effetti speciali bisogna acquistare anche qui.
OK adesso provo Aviary e posto i risultati , Grazie
Ciao per android cerco un'applicazione tipo piclab chi mi sa aiutare perfavore grazie
Sposto in sezione corretta...
allora per la nostra amica:
1) scarica e installa 1mobile market
2) una volta fatto, cerca piclab-photo editor e la troverai.
Inutile suggerirti altre app se hai deciso che preferisci quella.
In caso di problemi vedremo.
Io ho già google play e ho cercato piclab ma chiedevo uno simile a piclab esiste?
Quale è la migliore app per modificare le foto gratis? Possibilmente anche senza pubblicità
Con modificare foto intendi, cambiare qualche effetto, aggiungere qualche cornice ecc ecc oppure proprio modifica seria in stile photoshop?
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.