-
[UFFICIALE] Photo Editor | Qual è il migliore?
Qual'è secondo voi la migliore applicazione free e la migliore applicazione a pagamento per editare foto aggiungendo effetti simpatici?
-
-
-
Androidiano
Ho sempre utilizzato Picsay esiste la versione gratis e la versione pro a pagamento che è più completa e che cmq mi sembra costi 1 euro.
Mi sono trovato bene con la versione free e poi ho acquistato quella a pgamento e la consiglio
-
-
Androidiano VIP
Vignette serve per scattare foto "artistiche", ha qualche effetto discreto. Non so però se le possa anche editare.
-
-
Come da titolo cerco un'applicazione che mi permetta di modificare il colore di una foto, tipo quando sono in bianco e nero fare vedere solo un colore tipo il blu per esempio.... Spero di essermi spiegato......
Ps va bene anche a pagamento....
-
-
Io uso pixlr express e c'è un opzione denominata color picker o una cosa del genere che permette di farlo... Non mi ci sono mai messo a giocarci però perché uso altri effetti... Magari puoi provare! Anche pics art lo permette!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Non trovi quell'opzione! Mi diresti dov'è?
-
-
Adjustment, color splash
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Trovato... Ma non è quello che cerco perché io vorrei qualcosa che mi Permetta di selezionare un colore e di far vedere tutte le cose di quel colore in quella foto mentre il resto sta in bianco e nero.... Invece color splash permette solo di rendere colorate le parti che si passano col dito.... Ne conosci Qualcun'altra che mi permetta di fare quello che ho spiegato?? ;-) grazie mille!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
a pagamento in teoria c'è camera zom
https://play.google.com/store/apps/d...bWVyYVpvb20iXQ..
però prima di spendere soldi ti conviene informarti di preciso se fà tutto quell oche ti serve
-
-
Ciao a tutti! Vorrei un'app per modificare le foto con effetti, filtri ecc... Ce ne sono davvero moltissime e non so quale scegliere.
Mi consigliate voi qualcosa di buono?una delle migliori?
Grazie a chi risponderà :-)
-
Permessi di invio