una qualsiasi home con barra trasparente e icone del colore che vuoi (con orologio centrato) stile kit kat
Topic ufficiale di Tinted status bar: [MOD][Xposed] Tinted Status Bar [BETA 5] - xda-developers
Se non ricordo male, si, però dipende anche dalle app (ce ne sono che in "trasparenza" hanno comunque il colore nero)
Basta solo che lo flasho da recovery? (parlo dell'apk di xda)
Fatto! Ora la tinted status bar ce l'ho, il problema è che ho installato anche altre cose che mi hanno mandato in tilt il telefono.. Credo x problemi di compatibilità.. Ho un ace 2, e ho come moduli installati: ALLOW LONG SMS, GOOGLE QUICK SEARCH BOX DEBUG, NOTIFICATION MOD, NOTIFYCLEAN, TINTED STATUS BAR, YOUTUBE ADAWAY e ADVANCED POWER MENU..
Ora, il menù blocca schermo non appare più quindi penso che sia un problema di compatibilità dell'advanced power menù, dopo che invio questo post provo a disinstallarlo e vediamo come si risolve.. Inoltre se qualcuno sa dirmi altri moduli utili da caricare me lo dica, ricambio con un grazie
PS: altra cosa che mi son dimenticato di scrivere: con la tinted status bar è vero che cambia colore in base all'app che è in uso.. Ma nella home rimane nera anche se lo sfondo è VIOLA (come quello nel primo post, wallpaper kitkat 4.4 nexus 5)
Ultima modifica di Maswa; 04-12-13 alle 14:04
apri xposed e togli la spunta ai moduli che non ti interessano. per rendere trasparente la barra della home devi usare gravity box
nei download dovresti trovarlo (aprendo xposed tappa su download e ti compare la lista)
Esatto nemmeno x me c'è Gravity Box. :\