CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

31sms messaggi gratis verso tutti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io ho la 3

    ho anche il progamma

    se volete mi date il vostro numero e provo a inviare un sms

    inviando dal miio numero al mio numero, arrivano, ma forse solo perchè ho il progammino

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, di sti programmini ce ne sono una miriade e tutti più o meno hanno la particolarità di essere free per gli utenti registrati.
    Io personalmente uso fishtext... purtroppo non c'è ancora una app specifica per Android, e usando webSms si perde la possibilità di inviare (o meglio ricevere :-)) gratis... però i messaggi sono molto economici.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No perchè tu lo agganci al sito vodafone e a quello dell'adsl e già hai 100 verso vodafone e 10 verso tutti al giorno.... Poi ci sono altri servizi... Te lo scarichi e scorri la lista. E se proprio vuoi usare gli sms dal web, ti compri le schede di ogni operatore solo per registrarti online, e poi sfutti i servizi di sms dal web con skebby

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    No perchè tu lo agganci al sito vodafone e a quello dell'adsl e già hai 100 verso vodafone e 10 verso tutti al giorno.... Poi ci sono altri servizi... Te lo scarichi e scorri la lista. E se proprio vuoi usare gli sms dal web, ti compri le schede di ogni operatore solo per registrarti online, e poi sfutti i servizi di sms dal web con skebby
    Cioè fammi capire: uno si compra le schede wind,tre,vod,tim per registrarsi sui vari siti per poi poter mandare sms gratis sfruttando questi siti a cui skebby si interfaccia?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1973 Visualizza il messaggio
    Cioè fammi capire: uno si compra le schede wind,tre,vod,tim per registrarsi sui vari siti per poi poter mandare sms gratis sfruttando questi siti a cui skebby si interfaccia?
    Ci sono anche applicazioni che non usano skebby come interfaccia ma sono fatte apposta per android e che lavorano in 3G, eccone due per vodafone:
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    La recensione completa e aggiornata la trovi su androida eventualmente
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bè ma perchè usare un app limitata solo a vodafone, che quasi sicuramente sfrutterà lo stesso meccanismo, quando puoi avere skebby che, non vorrei sbagliare ma ti dice pure l'operatore di appartenenza e forse può scegliere da solo con quale sito inviare l'sms? Cmq nn ci sono solo i siti degli operatori. Ce ne sono anche altri. Forse basta registrarsi e nn serve nemmeno comprare le schede.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche applicazioni che non usano skebby come interfaccia ma sono fatte apposta per android e che lavorano in 3G, eccone due per vodafone:
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    La recensione completa e aggiornata la trovi su androida eventualmente
    Queste sono le classiche applicazioni che fanno incazzare i gestori dei siti stile 190 ecc ecc. Il servizio lo offrono gratuitamente si... però a patto che vai sul sito a sorbirti quella valanga di pubblicità che ti propinano... e che io filtro sempre con Adblock .

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    @ Big: perchè io oltre alla connessione internet quando non sono collegato in wifi non pago nulla, non devo pagare in anticipo credito ecc. come con Skebby che per l'obiettivo che ha e il suo servizio è solo che da stimare.
    Ok che pero' ho il limite che posso mandarli solo a vodafone.

    @ simone: iscritto da quasi un anno, mai un sms di spam, solo una volta mi hanno chiamato per chiedermi se volevo l'adsl.
    Via email arrivano info sulle promo della Vodafone ma nulla più.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    @ simone: iscritto da quasi un anno, mai un sms di spam, solo una volta mi hanno chiamato per chiedermi se volevo l'adsl.
    Via email arrivano info sulle promo della Vodafone ma nulla più.
    Quello che volevo dire era questo: un servizio gratuito è in genere connesso a della pubblicità, non solo tramite sms o mail, ma sopratutto visiva (molto più efficacie), che ti viene somministrata ogni volta che accedi a quel sito web! Questi programmini sfruttano un certo servizio by-passando il naturale canale di accesso, il che li rende "dannosi" per i gestori di quel portale: l'utente non vede la pubblicità ma sfrutta però il servizio... da li l'incazzatura dei gestori .
    Personalmente preferisco concentrarmi su un servizio a pagamento, economico, ma che mi dia una "garanzia": ho traccia del mio sms inviato, se è stato ricevuto ecc ecc.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    raga io sono ANNI che non pago un sms. uso regolarmente o skebby o jacksms...( punterei piu su jack.. è piu seguito dalal community per l'implementazione nuovi servizi).
    ed uso il servizoo della O2 IRELAND... che mi da 250sms al mese gratis vs tt europa. ovviamente mi devo firmare ad ogni sms.... e ogni tanto capita che qualche amico scemo/sbadato .. pur leggendo che deve rispp sul mio numero.. risp sull irlandese e quindi non ricevo alcuna risposta sul mio num.

    pero risparmio tanto... saran ormai 4 anni sicuri se non 5 che lo uso..... ho smesso di pagar i mex da un bel po

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy