Raga un mio amico ha 31sms su iphone ed invia sms gratuiti verso tutti! Ho visto che c'e' anche per android ma avendo un ideos la risoluzione è bassa e non me lo trova sul market, qualcuno lo può postare gentilmente???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga un mio amico ha 31sms su iphone ed invia sms gratuiti verso tutti! Ho visto che c'e' anche per android ma avendo un ideos la risoluzione è bassa e non me lo trova sul market, qualcuno lo può postare gentilmente???
Grazie
spero che sia solo il nome:)
nessuno lo posta su megaupload?
Loggati con la GMail che hai sull'Ideos e puoi far partire il download anche dalla pagina internet del Market all'applicazione:
https://market.android.com/search?q=31sms
ma qualcuno l'ha testato e funziona ???
Come fa ad inviare i messaggi senza pagare?? sfrutta il traffico dati il wi-fi o cosa?? sarebbe molto utile capire.........grazie mille.......
Di cosa stiamo parlando? È un apk?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
scaricato installato senza problemi mandato primo messaggio a distanza di 5 minuti non e arrivato ancora....... mah seguiranno altre prove se qualcuno lo prova puo riportare le proprie impressioni ??
si testato e arrivano tutti!
Ma per mandare gli sms si appoggia a Internet?cio quindi è favorevole solo a chi ha un collegamento flat
Installato. Messo il mio numero poi nella pagina successiva bisogna mettere il codice. Che ti manda lui? Ho fatto cosi. Ma. Mi rimane in processing..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
gli SMS arrivano solo a numeri Wind e Vodafone.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io ho provato a mandarmi da solo un paio di messaggi. Arrivano solo su 31sms e non tra gli sms normali (forse è così che doveva funzionare e non l'ho capito), ma non ci sono notifiche push. Cioè o apro l'applicazione o non mi avvisa nessuno.
Ma invece di dare retta a uno che c'ha iphone... ma uno skebby no? :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
Entrmabi validi
SMS Gratis: invia free sms con JackSMS
SMS via Internet da cellulare e da PC: invio Free SMS - Skebby
si appoggiano a vari servizi (i più diffusi tin.it, vodafone, tim, ...)
a me non ne funziona nemmeno uno dei 3 mah........ gestore telefonico 3
Saluti.......
skebby funziona, ma arrivano solo a chi ha skebby, gratis ovviamente.
Sennò sempre su skebby, ci metti un credito, e spedisci sms a tutti a 6 centesimi che è comunque buono;)
io ho la 3
ho anche il progamma
se volete mi date il vostro numero e provo a inviare un sms
inviando dal miio numero al mio numero, arrivano, ma forse solo perchè ho il progammino
Ragazzi, di sti programmini ce ne sono una miriade e tutti più o meno hanno la particolarità di essere free per gli utenti registrati.
Io personalmente uso fishtext... purtroppo non c'è ancora una app specifica per Android, e usando webSms si perde la possibilità di inviare (o meglio ricevere :-)) gratis... però i messaggi sono molto economici.
No perchè tu lo agganci al sito vodafone e a quello dell'adsl e già hai 100 verso vodafone e 10 verso tutti al giorno.... Poi ci sono altri servizi... Te lo scarichi e scorri la lista. E se proprio vuoi usare gli sms dal web, ti compri le schede di ogni operatore solo per registrarti online, e poi sfutti i servizi di sms dal web con skebby
Ci sono anche applicazioni che non usano skebby come interfaccia ma sono fatte apposta per android e che lavorano in 3G, eccone due per vodafone:
https://market.android.com/details?i...=search_result
https://market.android.com/details?i...=search_result
La recensione completa e aggiornata la trovi su androida eventualmente
Bè ma perchè usare un app limitata solo a vodafone, che quasi sicuramente sfrutterà lo stesso meccanismo, quando puoi avere skebby che, non vorrei sbagliare ma ti dice pure l'operatore di appartenenza e forse può scegliere da solo con quale sito inviare l'sms? Cmq nn ci sono solo i siti degli operatori. Ce ne sono anche altri. Forse basta registrarsi e nn serve nemmeno comprare le schede.
:D Queste sono le classiche applicazioni che fanno incazzare i gestori dei siti stile 190 ecc ecc. Il servizio lo offrono gratuitamente si... però a patto che vai sul sito a sorbirti quella valanga di pubblicità che ti propinano... e che io filtro sempre con Adblock ;).
@ Big: perchè io oltre alla connessione internet quando non sono collegato in wifi non pago nulla, non devo pagare in anticipo credito ecc. come con Skebby che per l'obiettivo che ha e il suo servizio è solo che da stimare.
Ok che pero' ho il limite che posso mandarli solo a vodafone.
@ simone: iscritto da quasi un anno, mai un sms di spam, solo una volta mi hanno chiamato per chiedermi se volevo l'adsl.
Via email arrivano info sulle promo della Vodafone ma nulla più.
Quello che volevo dire era questo: un servizio gratuito è in genere connesso a della pubblicità, non solo tramite sms o mail, ma sopratutto visiva (molto più efficacie), che ti viene somministrata ogni volta che accedi a quel sito web! Questi programmini sfruttano un certo servizio by-passando il naturale canale di accesso, il che li rende "dannosi" per i gestori di quel portale: l'utente non vede la pubblicità ma sfrutta però il servizio... da li l'incazzatura dei gestori ;).
Personalmente preferisco concentrarmi su un servizio a pagamento, economico, ma che mi dia una "garanzia": ho traccia del mio sms inviato, se è stato ricevuto ecc ecc.
raga io sono ANNI che non pago un sms. uso regolarmente o skebby o jacksms...( punterei piu su jack.. è piu seguito dalal community per l'implementazione nuovi servizi).
ed uso il servizoo della O2 IRELAND... che mi da 250sms al mese gratis vs tt europa. ovviamente mi devo firmare ad ogni sms.... e ogni tanto capita che qualche amico scemo/sbadato .. pur leggendo che deve rispp sul mio numero.. risp sull irlandese e quindi non ricevo alcuna risposta sul mio num.
pero risparmio tanto... saran ormai 4 anni sicuri se non 5 che lo uso..... ho smesso di pagar i mex da un bel po ;)
Raga in questo thread mi smebrate un branco di tossici! :D Uno dice una cosa e voi ne rispondete un altra!
@Irlanda prova skebby, o jacksms perkè da come parli non li hai mai aperti....
@Simone1973 ma perchè tu hai la conferma di ricezione negli sms normali? Mica ti metterai a pagare il servizio? :\
@realista ma si paga quel servizio della O2 Ireland?
Il teorema della scimmia instancabile afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato.
Il testo sopra giusto per mantenere la tradizione di rispondere cose che non c'entrano nulla con le altre.
Io non ho mai detto di averli aperti, ma solo perchè pagare qualcosa che si puo' avere gratis? Mi sa che ognuno ha il suo metodo che ritiene migliore degli altri per mandare messaggi gratis che si adatta alle sue esigenze, e sarà molto difficile che qualcuno riesca a convincere qualcun altro che il suo è migliore.
Almeno abbiamo saputo che esiste anche questa app 31sms
Forse nn ci siamo capiti... skebby è gratis... e te lo abbiamo detto in 2... forse se te lo scaricavi e lo provavi, avremmo evitato post inutili.
Qualcosina gratis al giorno te la danno, ma siamo onesti, non basta quello per dire che è gratis, di piuttosto che fa risparmiare:
Pacchetto SMS a basso costo, acquista SMS discount
Se vuoi confrontarti, anche se siamo OT, usa toni più civili.
roftl
Boniii su su, ognuno ha il suo modo di messaggiare. Per me è importante che i messaggi arrivino, inutile averli gratis se poi non sai se sono arrivati no? Con fishtext, ma credo anche con altri, hai un feedback sull'invio: cioè una volta che invii un messaggio puoi vedere se é arrivato, se é ancora in transito o se ha fallito. E questo non costa niente :)Quote:
@Irlanda prova skebby, o jacksms perkè da come parli non li hai mai aperti....
@Simone1973 ma perchè tu hai la conferma di ricezione negli sms normali? Mica ti metterai a pagare il servizio? :\
@realista ma si paga quel servizio della O2 Ireland?
In soldoni preferisco affidarmi ad un servizio del genere, pagando anche, piuttosto che avere gratis una cosa senza garanzia. Considerate che un messaggio con fishtext lo paghi da 0 a 2,3 o 6 cent, dipende a chi lo mandi, se questo é anche lui connesso con fishtext ecc ecc. Spero abbiate capito il mio punto di vista.
Il mondo é bello perché vario :D
Sinceramente Simone, scusami ma non ne vedo l'utilità :P Gli sms arrivano sempre! Magari per le mail poteva essere utile, dato che ancora la sync push a volte si punta... Però gli sms oramai...
Irlanda, con skebby non devi usare solo skebby! Ma come diavolo bisogna spiegartele le cose! Ti iscrivi a siti gratuiti che skebby bypassa, come fanno i tuoi programmi per il sito vodafone... E' la stessa identica cosa, solo che skebby li gestisce tutti contemporaneamente, i tuoi solo uno alla volta.... -.-
Purtroppo gli sms non arrivano sempre... magari fosse così, diciamo che arrivano "quasi" sempre. Non dirmi che non ti è mai capitato un sms che non hai ricevuto o che non è stato ricevuto. Gli sms sfruttano una tecnologia così detta "store-and-forward", cioè registra e inoltra, e possono passare attraverso parecchi nodi prima di giungere a destinazione, e possono incorrere in parecchi problemi: reti congestionate, destinatario irraggiungibile ecc ecc. Ci sono molti siti che trattano dell'argomento. Ma al di la dei tecnicismi, qualsiasi protocollo senza una conferma di ricezione è di per se inaffidabile. Fishtext non ti garantisce un ca..o ovviamente, solo ti dice che fine ha fatto il tuo messaggio. Comunque siamo andati paurosamente OT :D
Bè mi sarà capitato 2 volte in tutta la mia vita :) al massimo a capodanno :) oppure quando milioni di persone sono concentrate in poco spazio :) per il resto no... mai..
Cmq si OT :)
31sms funziona perfettamente sul mio Samsung Galaxy S e abbonamento 3... l'ho provato solo col wifi però! stasera proverò a mandare qualche sms anche con la connessione dati...