Attenzione che dentro l'uovo :D potrebbe arrivare l'app apposita di Infinity anche per gli Smartphone Android e Apple :)
Visualizzazione stampabile
Attenzione che dentro l'uovo :D potrebbe arrivare l'app apposita di Infinity anche per gli Smartphone Android e Apple :)
Ciao reloadcom. Mi sa che ho un problema simile al tuo. Ho una Google TV con la 4.2.2. trovo Infinity sullo store e lo installo e sembra tutto ok. Però non mi fa vedere il film scelto perchè mi dà un avviso in cui dice che non può far vedere i film su dispositivi con root o firmware non originali. Ma io non ho roottato niente. Ho provato anche io le due app che hai provato tu, ma niente.
Poi tu o qualcun altro avete risolto??
Ragazzi grazie a vodafone sto provando infinity per tre mesi gratis!
Attenzione nuova versione 1.5 rilasciata poco fa
Update del 11/04/14
Versione 1.5
Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori.
L'applicazione la trovate sul Play store QUI
Nel caso non riusciate a scaricare l'app dal Play store perchè vi dice che il vostro dispositivo non è compatibile e volete comunque provarla, potete scaricarla e installarla manualmente per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive] ;) (Aggiornata al 11/04/14)
Aggiornato anche primo post
Da domani sarà disponibile ufficialmente l'applicazione per gli Smartphone Android
Comunico che da domani sarà disponibile l'applicazione di Infinity per gli Smartphone Android
Infinity dal 14 Aprile anche sugli smartphone: lista dispositivi compatibili
Se qualche mod, può correggere il titolo della discussione, mi sono dimenticato una p :D
Grazie
Apk 1.5 scaricato dal vostro link perfettamente funzionante su sam galaxy s3 4g. Ancora su Google play non risulta l'apk scaricabile.