Visualizzazione stampabile
-
Non funziona sul mio S4 con CM12 rootato, o anche togliendo il root temporaneamente ma per fortuna va sulla rom primaria basata sulla Touchwiz originale.
Su un Majestic Urano 27 non rootato ma con la rom di fabbrica non va neanche. Ho segnalato all'assistenza di Infinity tv.
-
Sapete indicarmi dove vengono salvati i download e come rivederli? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Non funziona sul mio S4 con CM12 rootato, o anche togliendo il root temporaneamente ma per fortuna va sulla rom primaria basata sulla Touchwiz originale.
Su un Majestic Urano 27 non rootato ma con la rom di fabbrica non va neanche. Ho segnalato all'assistenza di Infinity tv.
Ciao, io ho un Oneplus, per ora senza root e nulla, infatti infinity mi va senza problemi. Il fatto è che non resisto più senza metterci su qualche bella ROM! Da quel che dici tu, usando multiROM, si può avere una ROM senza permessi di root e infinity funzionerebbe?
-
Quote:
bellotz
Ciao, io ho un Oneplus, per ora senza root e nulla, infatti infinity mi va senza problemi. Il fatto è che non resisto più senza metterci su qualche bella ROM! Da quel che dici tu, usando multiROM, si può avere una ROM senza permessi di root e infinity funzionerebbe?
Si con il multiboot le rom sono indipendenti pero' non conosco il tuo terminale. Se riesci a non toccare la rom attuale lasciala come rom principale funzionante con infinity e puoi provare altre rom per fare smanettamenti con i permessi di root. Credo che anche nel tuo caso con recovery opportuno sia meglio fare un bel backup (nandroid) che e' come una copia immagine utile per tornare indietro nel caso di problemi.
-
Quote:
RudisaLiquinders
Hi I should point out two things....
In italiano....Please....
-
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il fatto che sono riuscito a installare l'applicazione infinity e farla funzionare con un S4 mini dual sim e un tablet Pocketbook entrambi roottati.
Per l'S4 basta scaricarlo dal play xchè compatibile, per il pocketbook lo scaricato da altri siti con la ricerca di google, dopo di che basta installare 2 piccoli programmi dal play di cui non faccio nomi :D ( rootcloak plus e cyndia substrate ). Lanciate prima rootcloak e aggiungete alla lista gia esistente infinity cliccando sul + in alto a destra, poi chiudete il programma, poi lanciate substrate e cliccate su l'unico tasto in alto che vi compare, a quel punto vi appariranno altri tasti, quindi cliccate su restart system soft e il gioco è fatto ;)
Spero di essere stato di aiuto. :D
Ps: sto provando anche su mini pc android, ma visto che non trovo una soluzione per roottarlo resto in sospeso. :)
-
Quote:
claudio1973
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il fatto che sono riuscito a installare l'applicazione infinity e farla funzionare con un S4 mini dual sim e un tablet Pocketbook entrambi roottati.
Per l'S4 basta scaricarlo dal play xchè compatibile, per il pocketbook lo scaricato da altri siti con la ricerca di google, dopo di che basta installare 2 piccoli programmi dal play di cui non faccio nomi :D ( rootcloak plus e cyndia substrate ). Lanciate prima rootcloak e aggiungete alla lista gia esistente infinity cliccando sul + in alto a destra, poi chiudete il programma, poi lanciate substrate e cliccate su l'unico tasto in alto che vi compare, a quel punto vi appariranno altri tasti, quindi cliccate su restart system soft e il gioco è fatto ;)
Spero di essere stato di aiuto. :D
Ps: sto provando anche su mini pc android, ma visto che non trovo una soluzione per roottarlo resto in sospeso. :)
Ne avevamo già parlato qualche post addietro, purtroppo non funziona su tutte le rom e a partire da lollipop cydia non è più supportato dall'art runtime.
-
ciao a tutti,
volevo confermare che usando OTA RootKeeper Infinity (3.22) funziona!
il mio dispositivo: HTC ONE S - (Viperc2 5.2.1)
Certo che la selezione di film non è il massimo, cmq...
-
ciao a tutti
ho installato dall'apk all'inizio del thrread su galaxy tab3 10.1 e funziona ma mi chiede di aggiornarlo e mi rimanda
al play store dove mi dice che non è compatibile
come rposso fare per risolvere?
grazie
Edit. Risolto con la versione 3.0
-
Io non riesco ad installare l'app infinitytv sul mio Mediacom PhonePad Duo S500. Mi dice che il dispositivo non è compatibile anche se non ho fatto il root... Come posso fare???