Attenzione che dentro l'uovopotrebbe arrivare l'app apposita di Infinity anche per gli Smartphone Android e Apple
![]()
Attenzione che dentro l'uovopotrebbe arrivare l'app apposita di Infinity anche per gli Smartphone Android e Apple
![]()
Ciao reloadcom. Mi sa che ho un problema simile al tuo. Ho una Google TV con la 4.2.2. trovo Infinity sullo store e lo installo e sembra tutto ok. Però non mi fa vedere il film scelto perchè mi dà un avviso in cui dice che non può far vedere i film su dispositivi con root o firmware non originali. Ma io non ho roottato niente. Ho provato anche io le due app che hai provato tu, ma niente.
Poi tu o qualcun altro avete risolto??
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi grazie a vodafone sto provando infinity per tre mesi gratis!
Attenzione nuova versione 1.5 rilasciata poco fa
Update del 11/04/14
Versione 1.5
Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori.
L'applicazione la trovate sul Play store QUI
Nel caso non riusciate a scaricare l'app dal Play store perchè vi dice che il vostro dispositivo non è compatibile e volete comunque provarla, potete scaricarla e installarla manualmente per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive](Aggiornata al 11/04/14)
Aggiornato anche primo post
Ultima modifica di Ercolino; 11-04-14 alle 19:50
Da domani sarà disponibile ufficialmente l'applicazione per gli Smartphone Android
Ultima modifica di Ercolino; 14-04-14 alle 17:16
Comunico che da domani sarà disponibile l'applicazione di Infinity per gli Smartphone Android
Infinity dal 14 Aprile anche sugli smartphone: lista dispositivi compatibili
Se qualche mod, può correggere il titolo della discussione, mi sono dimenticato una p
Grazie
Ultima modifica di Ercolino; 13-04-14 alle 12:25
Apk 1.5 scaricato dal vostro link perfettamente funzionante su sam galaxy s3 4g. Ancora su Google play non risulta l'apk scaricabile.