Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
interessa anche a me.
Trovati, vengono scaricati nella memoria di sistema data/data/nomeapplicazione/file/ sono tanti file ts da circa 1,5 mb che vanno riuniti (ce l'ho fatta con TSsplitter), ma che non riesco a visualizzare sul pc.Credo che siano criptati.Se qualcuno sa come decriptarli..
-
Quote:
Robertom
c'è la lista in OP degli smartphone sui quali gira
i miei dispositivi (smartphone e tablet) non sono tra quelli elencati. esiste un modo per non far riconoscere che dispositivo si possiede all applicazione ?
Grazie ;)
-
E' stata appena rilasciata la nuova versione 2.2
Versione 2.2
- Abilitazione Chromecast
- Bugfixing
Appena riesco metto l'apk
-
Per scaricare l'Apk di Infinity 2.2 (Applicazione aggiornata il 15/07/2014) clicca QUI
Aggiornato primo post
-
Nuova versione 3.0
Risoluzione bug minori
File Apk
Aggiornato 1 post ;)
-
Nuova versione 3.1
-Risoluzione del bug che comportava l'identificazione come rooted di alcuni device Samsung
File APK 3.1
Aggiornato primo post
-
Quote:
Ercolino
Nuova versione 3.1
-Risoluzione del bug che comportava l'identificazione come rooted di alcuni device Samsung
File APK 3.1
Aggiornato primo post
Su HTC one x rooted non funziona.
-
Nuova versione 3.3
Risoluzione di alcuni bug
File .Apk
Aggiornato primo post ;)
-
Per chi fosse interessato:
sono riuscito a nascondere i permessi di root a questa applicazione su tablet (Asus TF300T) con ROM (Cromi-X 4.2.1) e kernel modificato usando Roocloak plus. Bisogna seguire ALLA LETTERA (soprattutto per quanto riguarda i vari riavii da fare per installare tutto correttamente) le istruzioni riportate sul thread ufficiale su XDA (in inglese).
-
Quote:
praseodimio
Per chi fosse interessato:
sono riuscito a nascondere i permessi di root a questa applicazione su tablet (Asus TF300T) con ROM (Cromi-X 4.2.1) e kernel modificato usando Roocloak plus. Bisogna seguire ALLA LETTERA (soprattutto per quanto riguarda i vari riavii da fare per installare tutto correttamente) le istruzioni riportate sul thread ufficiale su XDA (in inglese).
Potresti linkarmi il thread che hai trovato su XDA? Io sto provando di tutto.. Ho provato anche rootcloak ma senza successo.. Penso che il problema sia la Paranoid :S
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App