Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiam2
Potresti linkarmi il thread che hai trovato su XDA? Io sto provando di tutto.. Ho provato anche rootcloak ma senza successo.. Penso che il problema sia la Paranoid :S
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49351848
Fai attenzione a fare esattamente tutti i passaggi, soprattutto i vari riavvii intermedi.
Non conosco la paranoid, ma tieni presente che con rom 4.4 bisogna settare SELlinux su permissive e alcune ROM che ce l'hanno disattivato di default la cosa è più complicata
-
Io ho seguito tutto alla lettera ma sta infame di app continua a dirmi che non funziona su rooted. DANNAZIONE!
-
Quote:
NickyDroid
Io ho seguito tutto alla lettera ma sta infame di app continua a dirmi che non funziona su rooted. DANNAZIONE!
quale dispositivo, rom e kernel?
-
Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Rom Slimkat con kernel della rom.
-
Quote:
NickyDroid
Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Rom Slimkat con kernel della rom.
Prova a vedere lo stato di SELinux in impostazioni>informazioni
-
Ho spuntato la notifica, ad ogni accensione mi segnala che è in "permissive"
-
Non saprei, forse rootcloak non digerisce le rom basate su kitkat 4.4.4. Con una cm11 non sono riuscito nemmeno io ma sul tablet con una custom basata su 4.2 non ho problemi nonostante root e kernel non stock.
-
Può essere...bella fregatura questa...inoltre fino a 2 settimane fa se disabilitavo supersu infinity partiva, adesso rileva il root comunque
-
Nuova Versione 3.2 rilasciata oggi
Supporto a Android Lollipop.
L'applicazione la trovate sul Play store QUI
Aggiornato primo post
-
Ho scaricato solo ora infinity sul mio tablet, e non funziona perchè non è nella lista. Dice che non è rooted o cose simili ma cosa ci posso fare? posso cambiare qualcosa all'interno o è una partita persa?