Visualizzazione stampabile
-
infinitytv
Quote:
Originariamente inviato da
gLf
ciao a tutti,
volevo confermare che usando
OTA RootKeeper Infinity (3.22) funziona!
il mio dispositivo: HTC ONE S - (Viperc2 5.2.1)
Certo che la selezione di film non è il massimo, cmq...
Ciao,
mi dici step by step come hai usato otarootkeeper ? ho un dispositivo android Himedia 4K3D ma non sono rouscito ad installare infnitytv...grazie mille
-
Buongiorno a tutti!
Ho un Mediacom Mp875S2 con Android 4.1.1, che in passato ho rootato, ma poi ho resettato e reinstallato tutto tipo di fabbrica. Ora, come successo ad altri che ho letto qui, Infinity non mi fa vedere i film perché dice che è rootato. Ho provato tutte le applicazioni consigliate in questo topic, e alcune non funzionano, altre non capisco come utilizzarle perché non hanno tasti che palesemente dicano che toglieranno, o disabiliteranno, il root. Come posso risolvere il problema semplicemente? Grazie.
-
Quote:
DoctorBip
....Come posso risolvere il problema semplicemente? Grazie.
Ciao Doctor Bip,
'semplicemente' è una parola grossa. Sto impazzando o_O oramai da 3 settimane e nulla di fatto....
-
Ciao!
Ho anche provato un'app Infinity modificata che ho trovato in rete, ma anche quella non mi fa vedere i film dicendo che il mio tablet è rootato. :(
Infine ho chiesto lumi all'assistenza di Infinity, e mi hanno risposto che il problema è il mio tablet che non fa parte della lista dei compatibili. Temo che dovrò rinunciare. Chissà, forse si riesce con SKY Online...
-
Quote:
DoctorBip
Ho anche provato un'app Infinity modificata che ho trovato in rete, ma anche quella non mi fa vedere i film dicendo che il mio tablet è rootato. :(
Ho pure chiesto lumi all'assistenza di Infinity, e mi hanno risposto che il problema è il mio tablet che non fa parte della lista dei compatibili. Temo che dovrò rinunciare. Chissà, forse si riesce con SKY Online...
A quelli di Infinity, con cui ho regolare abbonamento, non importa un fico secco....ho contattato operatore via mail, via chat, via facebook...nisba. Dicono che il dispositivo non è compatibile e basta....assurdo...
-
Anche con SKY online niente da fare: non c'è un'app dedicata, e a tentare di vedere i film da WEB si picchia il naso sul problema che non esiste Silverlight per Android.
-
Ho un regolare abbonamento con InfinityTV, ma avendo il cellulare "rootato" non posso usarlo... possibile che non ci sia un modo per nascondere all'app che il cell è root ????
-
Quote:
SuperMatrix
Ho un regolare abbonamento con InfinityTV, ma avendo il cellulare "rootato" non posso usarlo... possibile che non ci sia un modo per nascondere all'app che il cell è root ????
Ciao,
prova con ota rootkeeper.
-
Quote:
luigimanu
Ciao,
prova con ota rootkeeper.
intendi questo ???
-
Quote: