Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi ho installato Infinity su un Tablet Onda. Non capisco come mai sto avendo problemi video molto strani. I tipici blocchi di quando si svuota il buffer. Se qualcuno può aiutarmi posto un piccolo video del difetto. Grazie a tutti e buona pasqua
-
Ciao a tutti. Uso infinity da un paio di mesi e sono soddisfatto del servizio. Lo uso su due PC, un tablet Samsung (ICS stock) e a volte su smartphone sempre Samsung ed è qui che ho qualche problemino. Su galaxy s4 mini (4.4.2 stock) tutto ok, funziona alla perfezione, mentre su s5 (anche questo 4.4.2 stock) riesco a fare l'accesso ma quando premo guarda x riprodurre un contenuto mi appare questo messaggio "exception: drm client init failure exception"
Ho provato anche a fare il root ad entrambi x provare qualche modulo xposed x cercare di risolvere e s4 mini continua ancora a funzionare senza problemi mentre s5 presenta sempre lo stesso messaggio.
Qualche idea?
-
Sembra un problema di certificati... Mah
-
sscusate ma per infinity bisgona avere l'abbonamento ?
-
Versione per dispositivi (con check root rimosso, supporto per Rom Cyanogenmod)
Mediaset_Infinity_Smartphone_Tablet_v3.5.3_Ita_mod2_By_DFoX.apk
Online...
-
Ciao Delta. Per i mie Tablet Onda e Cube non si può fare nulla.. giusto per sapere.. così ci metto una pietra sopra definitivamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ciao Delta. Per i mie Tablet Onda e Cube non si può fare nulla.. giusto per sapere.. così ci metto una pietra sopra definitivamente..
Dovrei averli x testarli.. Provato la mod2?
-
Quote:
Deltafox79
Dovrei averli x testarli.. Provato la mod2?
No. Non ho provato.. ma nessuno dei due ha rom cyano. Sull'onda di Infinity funziona max la versione 3.0 mentre sul cube non ne funziona nessuna.
-
Fammi avere se hai modo il file build.prop dei dispositivi tuoi ci dò uno sguardo e poi si vede se é proprio incompatibilità. Lo trovi in root/system Ciao
Certo ci vuole abbo da 4.99€ al mese o 3€ se si anche abbonato Mediaset Premium
-
Quote:
Deltafox79
Versione per dispositivi (con check root rimosso, supporto per Rom Cyanogenmod)
Mediaset_Infinity_Smartphone_Tablet_v3.5.3_Ita_mod2_By_DFoX.apk
Online...
non riesco a capire dove poter scaricare l'app, vorrei provarla :)
EDIT: ho trovato una versione più datata altrove, ma non riesco a trovare l'ultima che hai fatto :(