Visualizzazione stampabile
-
Non è gratuito, per vedere i film bisogna pagare 9,90 euro al mese ,più quelli a noleggio a parte.
Puoi anche dedidere di non fare l'abbonamento mensile, ma di pagare solo per vedere i singoli film a noleggio, ma costano un po' di più rispetto a quelli che sono abbonati mensilmente.
Non si è obbligati a pagare tutti i mesi
Solo il mese di prova e gratis, bisogna fare attenzione a non mettere il rinnovo automatico, in quanto per la registrazione è necessaria una carta di credito (anche di quelle prepagate) o paypal associata sempre ad una carta di credito
-
Su tablet mediacom si installa l'apk a mano e funziona. Mi devo registrare quindi non so se la visione funziona o meno. La consultazione va alla grande.
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
-
Potete linkare la pagina di facebook?
Grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercolino
Sisi, poi l'avevo trovata :)
-
Funziona su S3 Mini scaricandola manualmente!
Ora dobbiamo vedere se funziona sui mini box Android! Li sarebbe interessante, sia perchè vedremmo i film in TV, che per l'arrivo sul mercato di River e Netflix!
L'unica cosa è la qualità SD che incide molto, se sugli smartphone anche l'SD è accettabile sui tablet e sui mini box no!
-
Installato su Prestigio DUO 5000 ma con problemi di DRM, non riesce ad inizializzare il filtro DRM e poi la schermata è tutta sfalsata. proverò sul mediacom.
-
Bene, ho aggiornato il primo post, mettendo direttamente li anche l'apk per l'installazione manuale, nel caso dal play store non funzionasse
-
Installato su mediacom Smartpad 855i con lo stesso messaggio che sul Prestigio.
PERFORMING PERSONALIZATION
Exception: DrmClientInitFailureException
Si può solo dare OK e torna sulla schermata di selezione.
-
Io mi posso registrare stasera. Una volta fatto provo la visione sul mediacom. La consultazione va benone
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App