Visualizzazione stampabile
-
Domada: mi sono reso conto che il mio mediacenter è rootato di fabbrica, non chiedetemi perchè. Ho provato sia Hyde my Root che Rootkeeper ma il primo non funziona, il secondo non capisco come nascondere il root. Consigli? :\
Edit: rootchecker mi dice che non è rootato, da terminale il su esiste ma non ho i permessi per accedervi, un root parziale per installare le loro app stock credo, non sò se sia questo il problema con Infinity. Qualcun altro ha provato su un mediacenter?
-
Perchè non trovo la APP infinity su play Store?
grazie
(so che esiste l'apk, ma mi servirebbe la app per installarla su un dispositivo tipo android PC da TV)
-
Contribuisco:
installata tramite apk su Samsung Galaxy Tab 3 7". Tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefe72
Perchè non trovo la APP infinity su play Store?
grazie
(so che esiste l'apk, ma mi servirebbe la app per installarla su un dispositivo tipo android PC da TV)
Stesso problema mio. Sui mediacenter non è nello store e anche installandola dall'apk da errore DRM.
-
Al primo post trovate tutto quello che serve, sia il link diretto al play store, sia l'apk manuale
Se non la trovate significa che il vostro dispositivo non lo da come compatibile
-
Quote:
reloadcom
Domada: mi sono reso conto che il mio mediacenter è rootato di fabbrica, non chiedetemi perchè. Ho provato sia Hyde my Root che Rootkeeper ma il primo non funziona, il secondo non capisco come nascondere il root. Consigli? :\
Edit: rootchecker mi dice che non è rootato, da terminale il su esiste ma non ho i permessi per accedervi, un root parziale per installare le loro app stock credo, non sò se sia questo il problema con Infinity. Qualcun altro ha provato su un mediacenter?
Installa il Superuser e il Supersu. Potrai dare i permessi di root. Prova! Anche il mio Brondi era parzialmente rootato, installando le 2 app ho potuto fare tutto!
-
Se potete segnalate tutti i problemi che riscontrate anche sul Play store ;)
-
-
Sul Google Play store ,l'app anche se è rimasta sempre 1.0, dovrebbe essere stata aggiornata in quando sembra che sia installabile direttamente anche dai dispositivi che nonostante fossero nella lista diceva che non era compatibile
Se qualcuno riesce a provare
https://play.google.com/store/apps/d...finitytv&hl=it
-
Quote:
Ercolino
Sul Google Play store ,l'app anche se è rimasta sempre 1.0, dovrebbe essere stata aggiornata in quando sembra che sia installabile direttamente anche dai dispositivi che nonostante fossero nella lista diceva che non era compatibile
Se qualcuno riesce a provare
https://play.google.com/store/apps/d...finitytv&hl=it
Confermo che l'app anche se è rimasta come versione 1.0 è stata modificata per renderla compatibile con un maggior numero di device anche di quelli che anche se in lista non la davano come compatibile
Nel caso non riusciate a scaricare l'app dal Play store perchè vi dice che il vostro dispositivo non è compatibile e volete comunque provarla, potete scaricarla e installarla manualmente da QUI Update del 13/12/13 file .apk
Aggiornato anche il primo post della discussione ;)