App Infinity non funziona con root
Ciao a tutti... Monto attualmente la xtrestolite con unikernel. Come da titolo, l app infinity non funziona perché scopre che il telefono ha il root.
C'è un modo per aggirare il problema? Un apk modigicato o altro?
Installare infinity ed altre app su Android TV
Salve a tutti, mi scuso a priori se dovessi aver sbagliato sezione ma non ne ho trovata una apposita per le android TV ed ho pensato di scrivere in questa sezione. Pochi giorni fa ho comprato una android tv della sony, modello kd55x8005c. Devo dirmi molto soddisfatto dell'acquisto se non per un piccolo particolare, ovvero che non ci sono le app di infinity, premium play, sky go ed altre, sono andato a cercarle nel play store ma non le trova. Ieri ho trovato l'elenco delle tv sony abilitate ad avere l'app di infinity ed ovviamente la mia non c'è. E' vero che posso fare il cast da pc ed in questo modo risolvo il problema, ma a me verrebbe molto più comodo se potessi installare l'app direttamente sulla mia android tv. Per caso qualcuno sa se c'è un modo per poter installare questa app senza fare danni possibilmente? magari scaricandomi l'apk da qualche sito o cose simili. grazie in anticipo!
Cartella download infinity
salve!! una domanda,qualcuno ha mai provato a cercare i download di infinity? per intenderci ho scaricato con il mio abbonamento dei film,ma vorrei estrarli sul pc o magari solo spostarli nella memo per rivederli quando mi pare...avete qualche soluzione? magari solo capire dove sta la cartella e magari lavorarci un pochino
App infinity - nowtv - timvision e altre con permessi di root attivi
Salve a tutti. Ho un lg g2 con i permessi di root attivi. Volevo installare l'app di infinity e nowtv ma avendo lo smartphone rootato non mi permette di visualizzarne i contenuti. Per quanto riguarda nowtv ho risolto scaricando una versione modificata di nowtv fatta apposta per chi ha il root attivo. Per quanto riguarda infinity l'app (dello stesso autore di quella di nowtv) che avevo non mi funziona più. Come quella di nowtv era fatta apposta per smartphone con il root attivo. Ho provato varie app come hidemyroot ma senza successo, senza successo anche i vari tentativi con il modulo xposed rootcloak. Qualcuno ha l'apk funzionante per infinity o anche un metodo che mi permetta di usarlo sul mio telefono? Ho provato anche a decompilare l'apk però non essendo tanto esperto non so benissimo quali parametri modificare. Sarebbe interessante se qualcuno abbia una guida su come rimuovere il check root da tutte le app che hanno al loro interno. Ho provato a seguire questa guida --------- però senza successo.