Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
interessa anche a me.
Trovati, vengono scaricati nella memoria di sistema data/data/nomeapplicazione/file/ sono tanti file ts da circa 1,5 mb che vanno riuniti (ce l'ho fatta con TSsplitter), ma che non riesco a visualizzare sul pc.Credo che siano criptati.Se qualcuno sa come decriptarli..
-
Quote:
Robertom
c'è la lista in OP degli smartphone sui quali gira
i miei dispositivi (smartphone e tablet) non sono tra quelli elencati. esiste un modo per non far riconoscere che dispositivo si possiede all applicazione ?
Grazie ;)
-
E' stata appena rilasciata la nuova versione 2.2
Versione 2.2
- Abilitazione Chromecast
- Bugfixing
Appena riesco metto l'apk
-
Per scaricare l'Apk di Infinity 2.2 (Applicazione aggiornata il 15/07/2014) clicca QUI
Aggiornato primo post
-
Nuova versione 3.0
Risoluzione bug minori
File Apk
Aggiornato 1 post ;)
-
Nuova versione 3.1
-Risoluzione del bug che comportava l'identificazione come rooted di alcuni device Samsung
File APK 3.1
Aggiornato primo post
-
Quote:
Ercolino
Nuova versione 3.1
-Risoluzione del bug che comportava l'identificazione come rooted di alcuni device Samsung
File APK 3.1
Aggiornato primo post
Su HTC one x rooted non funziona.
-
Nuova versione 3.3
Risoluzione di alcuni bug
File .Apk
Aggiornato primo post ;)
-
Per chi fosse interessato:
sono riuscito a nascondere i permessi di root a questa applicazione su tablet (Asus TF300T) con ROM (Cromi-X 4.2.1) e kernel modificato usando Roocloak plus. Bisogna seguire ALLA LETTERA (soprattutto per quanto riguarda i vari riavii da fare per installare tutto correttamente) le istruzioni riportate sul thread ufficiale su XDA (in inglese).
-
Quote:
praseodimio
Per chi fosse interessato:
sono riuscito a nascondere i permessi di root a questa applicazione su tablet (Asus TF300T) con ROM (Cromi-X 4.2.1) e kernel modificato usando Roocloak plus. Bisogna seguire ALLA LETTERA (soprattutto per quanto riguarda i vari riavii da fare per installare tutto correttamente) le istruzioni riportate sul thread ufficiale su XDA (in inglese).
Potresti linkarmi il thread che hai trovato su XDA? Io sto provando di tutto.. Ho provato anche rootcloak ma senza successo.. Penso che il problema sia la Paranoid :S
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiam2
Potresti linkarmi il thread che hai trovato su XDA? Io sto provando di tutto.. Ho provato anche rootcloak ma senza successo.. Penso che il problema sia la Paranoid :S
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49351848
Fai attenzione a fare esattamente tutti i passaggi, soprattutto i vari riavvii intermedi.
Non conosco la paranoid, ma tieni presente che con rom 4.4 bisogna settare SELlinux su permissive e alcune ROM che ce l'hanno disattivato di default la cosa è più complicata
-
Io ho seguito tutto alla lettera ma sta infame di app continua a dirmi che non funziona su rooted. DANNAZIONE!
-
Quote:
NickyDroid
Io ho seguito tutto alla lettera ma sta infame di app continua a dirmi che non funziona su rooted. DANNAZIONE!
quale dispositivo, rom e kernel?
-
Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Rom Slimkat con kernel della rom.
-
Quote:
NickyDroid
Galaxy Tab 2 10.1 P5100. Rom Slimkat con kernel della rom.
Prova a vedere lo stato di SELinux in impostazioni>informazioni
-
Ho spuntato la notifica, ad ogni accensione mi segnala che è in "permissive"
-
Non saprei, forse rootcloak non digerisce le rom basate su kitkat 4.4.4. Con una cm11 non sono riuscito nemmeno io ma sul tablet con una custom basata su 4.2 non ho problemi nonostante root e kernel non stock.
-
Può essere...bella fregatura questa...inoltre fino a 2 settimane fa se disabilitavo supersu infinity partiva, adesso rileva il root comunque
-
Nuova Versione 3.2 rilasciata oggi
Supporto a Android Lollipop.
L'applicazione la trovate sul Play store QUI
Aggiornato primo post
-
Ho scaricato solo ora infinity sul mio tablet, e non funziona perchè non è nella lista. Dice che non è rooted o cose simili ma cosa ci posso fare? posso cambiare qualcosa all'interno o è una partita persa?
-
Non funziona sul mio S4 con CM12 rootato, o anche togliendo il root temporaneamente ma per fortuna va sulla rom primaria basata sulla Touchwiz originale.
Su un Majestic Urano 27 non rootato ma con la rom di fabbrica non va neanche. Ho segnalato all'assistenza di Infinity tv.
-
Sapete indicarmi dove vengono salvati i download e come rivederli? Grazie
-
Quote:
MrKappa
Non funziona sul mio S4 con CM12 rootato, o anche togliendo il root temporaneamente ma per fortuna va sulla rom primaria basata sulla Touchwiz originale.
Su un Majestic Urano 27 non rootato ma con la rom di fabbrica non va neanche. Ho segnalato all'assistenza di Infinity tv.
Ciao, io ho un Oneplus, per ora senza root e nulla, infatti infinity mi va senza problemi. Il fatto è che non resisto più senza metterci su qualche bella ROM! Da quel che dici tu, usando multiROM, si può avere una ROM senza permessi di root e infinity funzionerebbe?
-
Quote:
bellotz
Ciao, io ho un Oneplus, per ora senza root e nulla, infatti infinity mi va senza problemi. Il fatto è che non resisto più senza metterci su qualche bella ROM! Da quel che dici tu, usando multiROM, si può avere una ROM senza permessi di root e infinity funzionerebbe?
Si con il multiboot le rom sono indipendenti pero' non conosco il tuo terminale. Se riesci a non toccare la rom attuale lasciala come rom principale funzionante con infinity e puoi provare altre rom per fare smanettamenti con i permessi di root. Credo che anche nel tuo caso con recovery opportuno sia meglio fare un bel backup (nandroid) che e' come una copia immagine utile per tornare indietro nel caso di problemi.
-
Quote:
RudisaLiquinders
Hi I should point out two things....
In italiano....Please....
-
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il fatto che sono riuscito a installare l'applicazione infinity e farla funzionare con un S4 mini dual sim e un tablet Pocketbook entrambi roottati.
Per l'S4 basta scaricarlo dal play xchè compatibile, per il pocketbook lo scaricato da altri siti con la ricerca di google, dopo di che basta installare 2 piccoli programmi dal play di cui non faccio nomi :D ( rootcloak plus e cyndia substrate ). Lanciate prima rootcloak e aggiungete alla lista gia esistente infinity cliccando sul + in alto a destra, poi chiudete il programma, poi lanciate substrate e cliccate su l'unico tasto in alto che vi compare, a quel punto vi appariranno altri tasti, quindi cliccate su restart system soft e il gioco è fatto ;)
Spero di essere stato di aiuto. :D
Ps: sto provando anche su mini pc android, ma visto che non trovo una soluzione per roottarlo resto in sospeso. :)
-
Quote:
claudio1973
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il fatto che sono riuscito a installare l'applicazione infinity e farla funzionare con un S4 mini dual sim e un tablet Pocketbook entrambi roottati.
Per l'S4 basta scaricarlo dal play xchè compatibile, per il pocketbook lo scaricato da altri siti con la ricerca di google, dopo di che basta installare 2 piccoli programmi dal play di cui non faccio nomi :D ( rootcloak plus e cyndia substrate ). Lanciate prima rootcloak e aggiungete alla lista gia esistente infinity cliccando sul + in alto a destra, poi chiudete il programma, poi lanciate substrate e cliccate su l'unico tasto in alto che vi compare, a quel punto vi appariranno altri tasti, quindi cliccate su restart system soft e il gioco è fatto ;)
Spero di essere stato di aiuto. :D
Ps: sto provando anche su mini pc android, ma visto che non trovo una soluzione per roottarlo resto in sospeso. :)
Ne avevamo già parlato qualche post addietro, purtroppo non funziona su tutte le rom e a partire da lollipop cydia non è più supportato dall'art runtime.
-
ciao a tutti,
volevo confermare che usando OTA RootKeeper Infinity (3.22) funziona!
il mio dispositivo: HTC ONE S - (Viperc2 5.2.1)
Certo che la selezione di film non è il massimo, cmq...
-
ciao a tutti
ho installato dall'apk all'inizio del thrread su galaxy tab3 10.1 e funziona ma mi chiede di aggiornarlo e mi rimanda
al play store dove mi dice che non è compatibile
come rposso fare per risolvere?
grazie
Edit. Risolto con la versione 3.0
-
Io non riesco ad installare l'app infinitytv sul mio Mediacom PhonePad Duo S500. Mi dice che il dispositivo non è compatibile anche se non ho fatto il root... Come posso fare???
-
infinitytv
Quote:
gLf
ciao a tutti,
volevo confermare che usando
OTA RootKeeper Infinity (3.22) funziona!
il mio dispositivo: HTC ONE S - (Viperc2 5.2.1)
Certo che la selezione di film non è il massimo, cmq...
Ciao,
mi dici step by step come hai usato otarootkeeper ? ho un dispositivo android Himedia 4K3D ma non sono rouscito ad installare infnitytv...grazie mille
-
Buongiorno a tutti!
Ho un Mediacom Mp875S2 con Android 4.1.1, che in passato ho rootato, ma poi ho resettato e reinstallato tutto tipo di fabbrica. Ora, come successo ad altri che ho letto qui, Infinity non mi fa vedere i film perché dice che è rootato. Ho provato tutte le applicazioni consigliate in questo topic, e alcune non funzionano, altre non capisco come utilizzarle perché non hanno tasti che palesemente dicano che toglieranno, o disabiliteranno, il root. Come posso risolvere il problema semplicemente? Grazie.
-
Quote:
DoctorBip
....Come posso risolvere il problema semplicemente? Grazie.
Ciao Doctor Bip,
'semplicemente' è una parola grossa. Sto impazzando o_O oramai da 3 settimane e nulla di fatto....
-
Ciao!
Ho anche provato un'app Infinity modificata che ho trovato in rete, ma anche quella non mi fa vedere i film dicendo che il mio tablet è rootato. :(
Infine ho chiesto lumi all'assistenza di Infinity, e mi hanno risposto che il problema è il mio tablet che non fa parte della lista dei compatibili. Temo che dovrò rinunciare. Chissà, forse si riesce con SKY Online...
-
Quote:
DoctorBip
Ho anche provato un'app Infinity modificata che ho trovato in rete, ma anche quella non mi fa vedere i film dicendo che il mio tablet è rootato. :(
Ho pure chiesto lumi all'assistenza di Infinity, e mi hanno risposto che il problema è il mio tablet che non fa parte della lista dei compatibili. Temo che dovrò rinunciare. Chissà, forse si riesce con SKY Online...
A quelli di Infinity, con cui ho regolare abbonamento, non importa un fico secco....ho contattato operatore via mail, via chat, via facebook...nisba. Dicono che il dispositivo non è compatibile e basta....assurdo...
-
Anche con SKY online niente da fare: non c'è un'app dedicata, e a tentare di vedere i film da WEB si picchia il naso sul problema che non esiste Silverlight per Android.
-
Ho un regolare abbonamento con InfinityTV, ma avendo il cellulare "rootato" non posso usarlo... possibile che non ci sia un modo per nascondere all'app che il cell è root ????
-
Quote:
SuperMatrix
Ho un regolare abbonamento con InfinityTV, ma avendo il cellulare "rootato" non posso usarlo... possibile che non ci sia un modo per nascondere all'app che il cell è root ????
Ciao,
prova con ota rootkeeper.
-
Quote:
luigimanu
Ciao,
prova con ota rootkeeper.
intendi questo ???
-
Quote: