Visualizzazione stampabile
-
salve,
allora problemino problemone....ho un tf101 con la rom katkiss. il programma inifnity si installa dal market senza nessun problema,ma non mi fa vedere i film perchè ho il root....come posso fare??
ho già provato a disabilitare la funzione su Super User.
Un aiutino.
Grazie Emanuele
-
Mi riferisco principalmente a quelli che la usano su un Samsung certificato, come vi trovate con Infinity, riscontrate problemi?
-
Grazie a te riesco a usufruire sul mio mega 6.3 infinity, perché sul market mi dava dispositivo non compatibile.... E anche a fronte del nuovo problema di aggiornare l applicazione, grazie ai tuoi continui aggiornamenti sono riuscito a usarla nuovamente....
-
Io ho provato l'app su due dispositivi: sul mio smartphone, un sony xperia v naturalmente coi permessi di root, funziona benissimo. Ho solo dovuto nascondere il root con root keeper.
Sul mio tablet, un htc flyer, invece ho avuto dei problemi. Su rom honeycomb, l'app non compare nello store e anche se provo ad installarla manualmente l'installazione non va a buon fine. Su rom JB, l'app compare nello store la scarico e funziona bene, naturalmente sempre nascondendo il root. Con ICS invece ho problemi seri. Riesco a scaricare l'app dallo store, ma anche con il root nascosto mi esce l'errore che l'app non funziona sui dispositivi coi permessi di root. Qualcuno riesce ad aiutarmi nel capire perché con JB è tutto ok, mentre con ICS no? Per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi per me è meglio tenere la rom ICS sul mio tablet.
-
Funziona dalla versione 4.0.3 in su.
In alcuni casi anche se il root non è presente viene segnato come presente e non funziona
Verifiche in corso.... ;)
Sono in corso ottimizzazioni sui CDN Akamai, entro 2 giorni dovrebbe migliorare la fruizione di Infinity da tutti i device (Tablet, decoder, tv ecc...) soprattutto durante le ore di punta
-
Ragazzi l'hanno bloccata per i dispositivi rootati...c'è qualche soluzione!?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Ragazzi l'hanno bloccata per i dispositivi rootati...c'è qualche soluzione!?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
prova a usare un'app come hide my root o root keeper, funziona in molti casi.
-
Ho installato tramite il goole play e successivamnete manualmente la apk di Infinity su tablet flytouch 9 con android 4.1.1[/U] ma mi dice sempre che non è abilitato perchè il dispositivo risulta rooted quindi con versione modificata.
C'è qulache altro procedimento per abilitare la visione di infinity?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
prova a usare un'app come hide my root o root keeper, funziona in molti casi.
Confermo che con Hide my root, funziona benissimo. Domandone da un milione di dollari. Non ho sempre a disposizione una wifi per gustarmi i film ed ho notato il simpatico BOTTONE DOWNLOAD che, come da contratto ti permette di scaricare e conservare per 48 il film, per potertelo guardare in un secondo momento. in quale dannata cartella fa il download? rotfl
sto esplorando ogni singola folder ma non riesco a trovare la temporary download folder d'infinity.
Si accettano suggerimenti!
-
Non riesco a trovarlo neanch'io, ma riesco a vederlo solo dall'app