Io ho un root "parziale" a quanto pare e con le varie app per nasconderlo non ho risolto. Spero in un futuro aggiornamento.
Io ho un root "parziale" a quanto pare e con le varie app per nasconderlo non ho risolto. Spero in un futuro aggiornamento.
Ciao. ho un mediacenter mk802 e mi compare "drm exception" sia con il root sia senza. C'è una soluzione?
Aggiornamento: anche la mk808 con un temporary unroot funziona senza drm exceptiion
Salve,
la mia esperienza con Galaxy Tab 2 10.1 P5100 :
scaricato apk Infinity dal market, Tab con root e firmware stock 4.2.2 provato Infinity ma restituiva errore.
Provato ad installare solo Rootkeeper per nascondere root e tutto adesso funziona perfettamente.
Saluti
Ultima modifica di semail00; 21-12-13 alle 09:23
Aggiornato primo post.
La versione è rimasta sempre 1.0 ma con data 21/12/13, dovrebbero aver fatto alcune modifiche.
Aggiornato anche file Apk sempre nel primo post della discussione![]()
App funziona su galaxy note 8. Si possono fare download film su sd esterna? Grazie e buone feste a tutti
A chi dovesse interessare su note 3 funziona scaricando e installando manualmente apk da voi fornito.
Grazie!
Perfetto![]()
E' stata appena rilasciata la nuova versione 1.1 a breve aggiorno il primo post con il file apk
Ricordo che:
L'applicazione NON è compatibile con JVM ART poiché ancora non ufficialmente rilasciata.
I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted".