CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Seasons Greetings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seasons Greetings

    Ciao ragazzi ! Sapete che due eventi importanti stanno arrivando adesso .... ? Indovinate un po ' .... ? Natale e Capodanno sono eventi che tutti vogliono sempre di godere e celebrare con il pieno di divertimento ed energia con relazioni particolari .
    Sapete sentirsi davvero male se qualcosa manca in evento importante? Voglio condividere la mia esperienza su questo tipo di evento . Cartoline sono per lo più cosa popolare per esprimere il tuo feeling con gli altri . Ho trovato un app che è uno dei migliori cartoline applicazione su piattaforma Android . Sapete il suo tempo android e tutti sono pazzi per questo tipo di tecnologia . Quindi voglio condividere la mia applicazione preferita che posso condividere carte Capodanno , cartoline di Natale e molto di più categorie. Attraverso questa app posso condividere le mie carte preferite con messaggio speciale e condividere questo su Facebook , Google+ , Twitter , e-mail e altre reti . E 'un applicazione gratuita e disponibile per i dispositivi Android . Ecco le caratteristiche d'oro di questa app :

    • È possibile allegare un messaggio di testo con la carta selezionato
    • È possibile condividere carta attraverso Facebook , Google + , Twitter , e-mail e altri social network .
    • Se possono acquistare più schede multiple di acquisto in app
    • Se non si riesce a capire , allora si può esplorare l'opzione di aiuto
    • È anche possibile feedback ci



    Clicca sul link qui sotto per il download o vogliono esplorare di più su questo saluto app.
    https://play.google.com/store/apps/d...sons.greetings

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy