CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet->teamviewer->Pc->?->MiniPc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet->teamviewer->Pc->?->MiniPc

    Buongiorno a tutti.
    Avrei una richiesta. Per quanto mi sia impegnato faccio molta confusione quindi chiedo.
    Tempo fa cercavo un app che mi permettesse di gestire un Minix X5 dal tablet. Entrambi sulla stessa rete Wi-fi. Con gestire però mi spiego meglio, non programmi come Droidmote, quello che cercavo era un programma per il controllo remoto come TeamViewer.
    Mi pare di aver capito che ad oggi programmi di questo tipo, android to android, non ce ne siano (che mi consenta di vedere il desktop)...mi spiego malino eh ?! Scusate...beh...sto quindi cercando di bypassare il problema.
    La mia necessità è/sarebbe questa...essere sul divano, e sfogliare dal tablet o smatphone che sia, un hdd esterno collegato o al pc o al minipc (da quello che ho letto la cosa pare essere più semplice se l'hdd esterno è connesso al pc).
    Per ora sono a questo punto, gestisco il pc con tablet e smartphone per l'appunto con teamviewer, che mi fa proprio quello che vorrei. Ovvero vedendo il monitor del pc, vedo la mia musica, le cartelle in cui è divisa (in anni ed anni di download)...le sfoglio e poi vorrei mandarle in ascolta al minix che è collegato alla tv con casse. Mi serve un programma che da installare sul pc, potendolo quindi gestire tramite teamviewer, e che mandi il flusso al minix.
    Cosa mi consigliate ? Per ora ho letto diverse discussioni su Xbmc, HomeDj, Plex ma probabilmente per la mia incapacità mi pianto e non riesco a gestirli bene.
    Premetto nel minix in dotazione è installato il programma "ehomemediacenter"...riesco ad utilizzarlo per vedere i file del pc, ma non riesco a gestirlo dal pc...
    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy