CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modificare icone toogle e affini con go launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modificare icone toogle e affini con go launcher

    Salve a tutti, non ho visto nessun topic particolare su Go Launcher Ex, ragion per cui apro direttamente il topic.
    Ho preso la capata di voler creare un tema su go launcher ex, sono relativamente pratico di photoshop quindi per quel che riguarda il comparto grafico non ho particolari problemi.
    Andando alla theme factory ho trovato opzioni per poter modificare un numero elevato di cose, cos che mi ha convinto definitivamente a usare qeusta interfaccia per creare il tema suddetto, ma non ho trovato la possibilità di cambiare ne le icone della toogle (se così si scrive, il menù a tendina che si apre in alto che tiene i pulsanti per wifi e affini) ne i simboli come la carica della batteria e il numero di tacchette disponibili.
    Volevo chiedervi delucidazioni su come potrei fare a cambiare le icone suddette.
    Oltre a questo, non so se aprire un altro thread o meno, ma volevo sapere se anche il go locker è modificabile nello stesso modo e se per caso è consigliabile utilizzare altri strumenti per fare uno sblocco di alto livello.
    Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy