Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, per piacere potreste darmi il link della App Premium Play per Galaxy s5? Grazie
-
Qualche notizia l'ho recuperata tramite SamMobile, secondo cui l'update a Lollipop e quindi ad ART per i Galaxy Tab S sarà trà marzo e aprile, e bisognerà poi attendere che Mesiaset aggiorni la propria app al nuovo OS... quindi mi sa che ci vorrà ancora parecchio... per ulteriori info visitate la pagina Instagram di SamMobile
-
Ragazzi mi è capitato un episodio veramente inverosimile con questa applicazione, in pratica ho installato Premium play sul mio tablet e una volta aperta l'app mi trovo in alto un Login già eseguito, senza pensarci troppo provo a visualizzare qualche contenuto dell'app e funziona tutto completamente!!! Io non ho inserito i miei dati eppure riesco a vedere tutti i pacchetti premium! Ogni volta che chiudo e riapro l'app di premium il nome del Login spesso cambia ma resta il fatto che vedo tutti i contenuti! O.O qualcuno ha riscontrato qualche "problema" simile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
hectoros
Ragazzi mi è capitato un episodio veramente inverosimile con questa applicazione, in pratica ho installato Premium play sul mio tablet e una volta aperta l'app mi trovo in alto un Login già eseguito, senza pensarci troppo provo a visualizzare qualche contenuto dell'app e funziona tutto completamente!!! Io non ho inserito i miei dati eppure riesco a vedere tutti i pacchetti premium! Ogni volta che chiudo e riapro l'app di premium il nome del Login spesso cambia ma resta il fatto che vedo tutti i contenuti! O.O qualcuno ha riscontrato qualche "problema" simile???
no ... purtroppo ... rotfl
-
Quote:
hectoros
Si, quando mio fratello ha inserito le credenziali del nostro abbonamento premium nel mio nexus 7 senza dirmi nulla :D !
-
Io ancora non mi riesco a capacitare di ciò che è accaduto rotfl
L'apk che ho scaricato è questa https://www.dropbox.com/s/ns5iu9zhpz...3.1.3.apk?dl=0
Mi sembra troppo strano comunque questo specie di bug...
-
Quote:
hectoros
L'hanno rimossa da dropbox
-
Quote:
rapasave
L'hanno rimossa da dropbox
L'autore del post visto che ne è in possesso potrebbe upparla così vediamo!
-
Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
Aspetto vostre opinioni.
-
Quote:
hectoros
Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk
https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
Aspetto vostre opinioni.
M'ha... A me non è capitato. Ho un account normalissimo e non è successo nulla di quanto dici. Non è che hai problemi con il tuo account?