... si ... oppure potrebbe essere una problematica con l'N5 ... sul quale hai settato appsetting ... giusto ?
Visualizzazione stampabile
anche io stasdrea provo su un GNEX (sul quale ho rom stock 4.3) e su ACE 2 (con CYANO 10.1)
sul mio lg l5 2 il problema ora è che quando vado a loggarmi mi dice connessione temporaneamente assente..consigli??
Non e ke qualcuno gentilmente potrebbe pubblicare l apk gia modificto ne sarei veramente molto grato se possibile!!!!
Qualcuno può provare con un galaxy note 10.1? A me con root e custom rom non va
Ciao a tutti.
L'ho installato e provato , poco, su tablet Asus Memo Pad FHD Me302kl, tramite WiFi,
Sembra funzionare bene.
Saluti
Ma scusate, chiariamoci un attimino!
Il programma ha 2 problematiche:
1) non parte o crasha alla partenza
Oppure
2) parte e funziona da "ospite" ma se effettui il login da errore. E danno errore anche tutte le pagine chiamate dalla finestra del login come ad esempio "registrati" e "aiuto"
Per alcuni di voi, ho appena letto tutta questa discussione, "dite che vi funziona!", Ma poi dite anche che effettuando il login vi da errore.
Per risolvere il problema bisogna capirci, quindi se qualcuno da qui in poi dice "funziona"', vi chiedo la cortesia di elencare cosa funziona. Grazie
Ho appena riprovato e:
su N7 2012 3G TILAPIA con root va bene sia in wifi che in 3G nel senso che apro , loggo e vedo i canali
su N4 con root va bene sia in wifi che in 3G nel senso che apro , loggo e vedo i canali
Ovviamente devo sloggare dal primo per poter loggare sul secondo