Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
M'ha... A me non è capitato. Ho un account normalissimo e non è successo nulla di quanto dici. Non è che hai problemi con il tuo account?
Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app rotfl
Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere :)
-
Quote:
hectoros
Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
Io ho provato ma addirittura crasha subito, appena la apro, mentre con quella che avevo prima almeno riuscivo ad arrivare a fare il login e una volta immesse le credenziali crashava... questa proprio non mi va
-
Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti
-
Quote:
zorro1960
Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti
Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
ro.product.name=GT-P5100
ro.build.product=GT-P5100
ro.product.model=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Prova e fammi sapere se si risolve cosi ;)
Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
-
Quote:
hectoros
Se hai il terminale rootato ho pensato che potresti fare una copia della tua installazione con titanium backup e postarla magari va...
-
Quote:
hectoros
Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
ro.product.name=GT-P5100
ro.build.product=GT-P5100
ro.product.model=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Prova e fammi sapere se si risolve cosi ;)
Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.
-
Quote:
hectoros
possibile?
-
Quote:
enzenz67
Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.
Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.
-
Quote:
hectoros
Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.
Ho provato a modificare i parametri da te indicati ma ,come al solito, dopo aver inserito i dati per il login mi dice errore di connessione. Grazie
-
Quote:
hectoros
Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk
https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
Aspetto vostre opinioni.
Come già detto da IImanuII se hai il root fai una copia della tua installazione usando titanium backup e poi la potresti postare!! ;)
Comunque io l'ho scaricata dal link che hai messo e mi crasha sempre, mi dice "L'app Premium Play si è bloccata in modo anomalo" (ho già provato a eliminare i dati e la cache tramite titanium backup ma niente...) :(