Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hectoros
Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
ro.product.name=GT-P5100
ro.build.product=GT-P5100
ro.product.model=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Prova e fammi sapere se si risolve cosi ;)
Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
Ho provato a cambiare i parametri come da suggerito ma non funziona comunque, pare che sia un problema relativo alle rom cm grazie lo stesso
-
ciao, io ho un samsung S3 e ho sempre utilizzato tranquillamente premium play. da quando un amico mi ha rootato il cell e installato la [ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-I9300) non riesco più ad usare l'applicazione.
come posso fare? grazie
-
Quote:
pepsinogeno
ciao, io ho un samsung S3 e ho sempre utilizzato tranquillamente premium play. da quando un amico mi ha rootato il cell e installato la [ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-I9300) non riesco più ad usare l'applicazione.
come posso fare? grazie
Togliere la cyano
-
Ciao ragazzi su un tablet onda V919 che apk consigliate ?? Ho provato già 2 versioni una non mi fa loggare mentre un'altra si ma poi i video non partono.
-
Quote:
carlo201983
Ciao ragazzi su un tablet onda V919 che apk consigliate ?? Ho provato già 2 versioni una non mi fa loggare mentre un'altra si ma poi i video non partono.
Nessuno usa più questa applicazione ?? [emoji121]
-
Quote:
carlo201983
Nessuno usa più questa applicazione ?? [emoji121]
Io la uso sempre su Nexus 10 e Xperia Z Ultra dove va benissimo, mentre su altri device (quelli con Cyanogenmod ad esempio) non sono mai riuscito a farla andare...
-
Quote:
ludolo
Io la uso sempre su Nexus 10 e Xperia Z Ultra dove va benissimo, mentre su altri device (quelli con Cyanogenmod ad esempio) non sono mai riuscito a farla andare...
Io ho un tablet onda v919 con Android ho installato la 3.1.3 e quando premo play mi da un messaggio di errore. Mentre Con la versione vecchia. . 2 non riesco nemmeno a loggarmi.
-
Raga qualcuno che riesca a contattare Rivo che la sua modifica per kitkat funzionava benissimo e ora con lollipop quando cerco di loggare mi si chiude l'app.
Rivo help us!
-
Raga ho anche io lo stesso problema di dehart, ho Galaxy S 5 con lollipop. Qualche consiglio?
-
Il problema principale è che non è Lollipop compatibile(art), per il resto tutto si può fare ;)