Visualizzazione stampabile
-
La soluzione forse, sarebbe contattare Rivo, nessuno a modo di farlo?
-
Questa applicazione già non gira bene su alcuni Tablet e voi pensate a Lollipop. . Mah. 😆
-
Era perfetta sul mio n7 3G 2012 con kk ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Era perfetta sul mio n7 3G 2012 con kk ...
Io personalmente su Note 3 quasi sempre tutto ok. .mentre su Tablet Onda il più delle volte ma non sempre fa cose strane e cioè durante la visione il video subisce Micro blocchi ed accelerate. Come se ci fossero problemi di buffer
-
Quote:
carloalberti
salve a tutti,ho usato l'app premium play by rivo che si trova qui senza nessun tipo di problema per mesi sul mio galaxy s4 con android 4.4.2. Nell'ultima settimana pero lo streaming per esempio del canale premium calcio(che uso spesso) va a rallentatore,a scatti.Potete dirmi come risolvere il problema? c'è una versione nuova che posso installare?Grazie mille!
Anche a me dava i tuoi soliti problemi. ..galaxy s2 rom stock...ma con la nuova app 3.1 e xposed e fake wifi connection ho risolto. ..c'è una guida su un'altro sito che con me ha funzionato
..
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
-
Quote:
carlo201983
Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona.
-
Quote:
zapla
[quote name="carlo201983" post=6695874]Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona non so se posso postare il link..se il mod è d'accordo lo posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
zapla
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mm peccato. . Sul Tablet onda non posso installare xposed. . Mi causa bootloop
-
Comunque la solita guida su nexus 7 2012 4.4.4 paranoid non va! Qualcuno ha un nexus 7 e gli funziona? Saluti