Però se ti faccio una domanda cerca di rispondermi correttamente. Ripeto se prima l'applicazione funzionava ed ora non più un motivo ci sarà. Ripeto. Hai fatto aggiornamenti su Android a livello firmware ?
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
scusa blknit ho provato a usare una versione per smartphone (che aggira i controlli sul root), usando AppSettings e modificando il file prop come dici tu ma senza risultati positivi (mi da stesso errore senza modificare il prop)... potresti postare tutto il tuo file prop così do un occhio se magari c'è qualche altra cosa che blocca? grazie anticipatamente
p.s. o anche @enzenz67 se può postare il suo prop...
Ciao
mi iscrivo alla discussione per avere gli aggiornamenti.
ho un Note 3 con LL e vorrei vedere Premium Play ▶ sul telefono ☎.
Ciao
Ciao a tutti,la procedura descritta da blknit va bene anche per il mio samsung galaxy tab 4 che da un paio di settimane non mi fa vedere decentemente una partita di calcio??(l' immagine si blocca per alcuni secondi) Poi altre due domande:1)non essendo bravo ed esperto di queste procedure,rischio di danneggiare il dispositivo? 2) se seguo questo metodo e poi aggiornano l' app potrei avere dei problemi?Grazie a chi vorra' rispondere o suggerirmi altre soluzioni al problema.E' molto fastidioso seguire cosi' le partite e non si sa se e quando verra' aggiornata questa benedetta applicazione.
allora ulteriore analisi sulla versione per smartphone (Nexus 5 con versione per smartphone check del root tolti e AppSettings)
anche con la modifica di blknit mi da
ci deve essere qualche controllo aggiuntivo per smartphone... dovrei controllare con i vostri build.prop graziecodice:D/dalvikvm( 4146): Added shared lib /data/app-lib/it.mediaset.premiumplay-1/libDxDrmDlcCore.so 0x42053360
D/DxDrmJavaWrap( 4146): enter JNI_OnLoad()
E/DxDrmJavaWrap( 4146): ERROR: Device is rooted. aborting execution
D/DxDrmJavaWrap( 4146): exit JNI_OnLoad(-1)
Su tab2 con cm11 niente da fare :(