Che cosa hai provato ?
Apk modificato+Cydia+root cloak plus+modifica al build.prop ?
Hai impostato anche selinux in permissive mode ? (per far funzionare Cydia con KK)
Visualizzazione stampabile
Eccolo :
build.prop
Puoi installare questo modulo per Xposed ?
TabletMetrics
Se non dovesse ancora andare prova ad installare anche "APP SETTINGS" per Xposed ed imposta i DPI a 200 ed il flag su "xlarge res"
Grazie mille blknit.C'e' qualcun altro che puo' suggerirmi come risolvere il problema che ho con premium play sul mio samsung galaxy tab 4?(immagine che si blocca per alcuni secondi). Grazie a chi vorra' rispondere.Ciao a tutti!
Ho fatto ieri un test con il mio telefono (xt890 rooted con CM11) ed ha funzionato al primo tentativo.
Questi i software che ho utilizzato :
1) apk 3.1.3 modificato (post 1056)
2) Build prop editor
3) Xposed framework
4) Root cloak (modulo Xposed)
5) Tabletmetrics (modulo Xposed al post 1080)
6) App Settings (modulo Xposed)
Eseguite un BACKUP (non si sa mai)
Installate l'apk di premium play
Installate se non è già presente Xposed framework ed i moduli root cloak, tabletmetrics ed app settings
Cambiate attraverso il build.prop editor il campo ro.build.tags da test-keys a release-keys
Attivate i moduli xposed installati e configurate root cloak aggiungendo premium play alla lista dei programmi, ed app settings impostando il flag xlarge res ed eventualmente i DPI a 200
Fate un reboot ed incrociate le dita
grazie ottima guida, seguita alla perfezione ma niente da fare, sempre ERROR: Device is rooted. aborting execution sul JNI_OnLoad()... non so più cosa provare... dal disassemble della libreria non ho notato niente di particolare rilevanza...
Fatto tutto. Risultato finale= da errore connessione assente a si è verificato un errore riprova :(