Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RLAB
Il tentativo di autenticazione credo vada almeno in parte a buon fine (se provi con una password sbagliata, se ne accorge), ma subito dopo esce quel "Connessione momentaneamente assente" come se non riuscisse a raggiungere un qualche URL. Del resto, anche senza tentare di loggarsi, mi pare dia errore di caricamento pagina su Credits e similari.
Apparato? Sistema operativo? Stock o modificato? No root o root temporaneamente rimosso? Con che strumento?
RLab
ho un huawei ascend p1 con cyano 10.1 con root.
vorrei provare a tolgiere il root e vedere come si comporta
-
Quote:
ilcosti85
N4 con root o senza root quindi?
Come da firma N4 con root
-
Quote:
dade33
Sembra che non ci sia un limite, io lo sulla Smart TV, sul PC portatile, sul fisso e ora sul tablet.
Funzionano tutti.
Non è possibile in contemporanea. Puoi usare TV ed un dispositivo (smatphone, tablet, notebook).
Comunque è assicurato che in pochi giorni sarà compatibile con tutti i dispositivi mobile Android, Basta aspettare!
-
Si, ho capito! Ma a differenza di Skygo che limita a 2 dispositivi, qui puoi installarlo dove ti pare!
-
Quote:
paolocorpo
Risolto! Mi è venuto in mente di loggarmi sotto WiFi dopodiché sono tornato sui dati 3G e tutto funziona perfettamente.
Ora passo agli smartphone:
N4,GNexus e semi gira anche sull' Ace 2 di mia moglie ... ;) , ma per questi ultimi dovrò utilizzare l' app setting che ancora non ho sugli smartphone ...
A breve su questi schermi :)
Non ho capito....sei riuscito a far funzionare anche sugli smartphone? Ci spieghi come hai fatto. ..io ho l s2
-
Quindi per poter usare l'applicazione sono necessari i permessi di root sbloccati??
-
Quote:
GiovanniPio82
Non ho capito....sei riuscito a far funzionare anche sugli smartphone? Ci spieghi come hai fatto. ..io ho l s2
Ho seguito quando consigliato da altri qui :
Ho installato XPOSED FRAMEWORK (occorre il root)
Riavviato
Ho installato il modulo app setting
RIavviato
Ho aperto il modulo app setting; ho ceckato nella lista delle app quella di Premim (precedentemente installata ma non aperta); ho messo il segno di spunta su xlarge resolution
ho avviato Premium, inserito le credenziali et voila ... funziona
Ovvio non è ben centrato , la risoluzione non è OK al 100% ma si vede
Al momento ho fatto questo (come scritto) solo su N4 (oltreché ovviamente su N7 ma senza appsetting)
-
Quote:
andreaz96
Quindi per poter usare l'applicazione sono necessari i permessi di root sbloccati??
Se hai un tablet ... NO
Se hai uno smartphone ... SI in quanto occorre XPOSED FRAMEWORK ed il suo modulo APPSETTING
-
Quote:
paolocorpo
Ho seguito quando consigliato da altri qui :
Ho instalalto XPOSED FRAMEWORK (occorre il root)
Riavviato
Ho installto il modulo app setting
RIavviato
Ho aperto il modulo app setting; ho cecato nelal lista delle app quella di Premim (precednetemente installata ma non aperta); ho messo il segno di spunta su xlarge resolution
ho avviato Premium, inserito le credenziali et voila ... funziona
Ovvio non è ben centrato , la risoluzione non è OK al 100% ma si vede
Al momento ho fatto questo (come scritto solo su N4) (oltreche ovviamenet su N7 ma senza appsetting)
Ok...allora provo a disinstallare tutto e rifaccio come da te descritto.
Provato m non va :(
-
Quote:
GiovanniPio82
Ok...allora provo a disinstallare tutto e rifaccio come da te descritto.
Provato m non va :(
si potrebbe provare togliendo il root una volta installato tutto.
io preferisco aspettare che esca appositamente per smartphone o che comunque qualcuno lavori sulll'apk rendendolo compatibile