Visualizzazione stampabile
-
A me si arresta appena avviato
-
Su HTC m7 Lollipop si arresta appena apro l app. Aspettando che qualcuno modifichi l apk..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Che non vada sugli smartphone lo trovo ovvio sin quando non si installa xposed ed il modulo app setting perché l app nasce per i tablet
Ma credo occorre anche un intervento sulla apk per renderlo valida anche su tablet diversi dai Samsung
Non è necessario per forza root ed xposed la precedente versione modificata da rivo gira bene sul note 3 tutto stock. io ho sempre montato rom diverse ma sul note non voglio toccare niente mi piace la touchwiz per la Pen e non faccio il root per la garanzia perciò spero che qualcuno modifichi l app per girare senza xsposed
-
Il note 3 andava forse per il suo display e risoluzione ms su tanti altri Smartphone occorreva app setting e quindi xposed
-
Si si è vero anche questo hai ragione per display meno risoluti la modifica dei dpi serve per forza.......
-
su S5 vodafone aggiornato a lollipop non funziona, si chiude con errore subito dopo averla avviata.
-
Insomma come si preventivava non funziona da nessuna parte. .
-
Quote:
carlo201983
Insomma come si preventivava non funziona da nessuna parte. .
No su nexus 7 funziona.. (ma come funzionava anche la precedente.. E sempre e solo su kk) quindi la considero un aggiornamento!
-
Quote:
led zeppelin
No su nexus 7 funziona.. (ma come funzionava anche la precedente.. E sempre e solo su kk) quindi la considero un aggiornamento!
a me su n7 2012 3g si avvia, posso loggarmi ma al tentativo di avvio di un canale mi dice di riprovare + tardi ... :(
-
Quote:
led zeppelin
Sì non lo metto in dubbio. Ma allora forse non è una versione per Lollipop