Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Sì non lo metto in dubbio. Ma allora forse non è una versione per Lollipop
facciamo chiarezza
la versione di rivo che tutti abbiamo usato con KK ci permetteva di usare la app anche su tablet # samsung e senza rom custom cyano e (con un setting speciale della risoluzione con app setting e quindi con xposed anche su smartphone)
Con LL quest app NON ANDAVA + = NON PARTIVA
la apk linkata pochi post fa invece parte senza problemi su tablet # samsung ma purtroppo almeno a me i video non partono (potete vedere pochi porst prima lo screen ddella app che parte e del messaggio di errore che ricevo)
-
Quote:
paolocorpo
facciamo chiarezza
la versione di rivo che tutti abbiamo usato con KK ci permetteva di usare la app anche su tablet # samsung e senza rom custom cyano e (con un setting speciale della risoluzione con app setting e quindi con xposed anche su smartphone)
Con LL quest app NON ANDAVA + = NON PARTIVA
la apk linkata pochi post fa invece parte senza problemi su tablet # samsung ma purtroppo almeno a me i video non partono (potete vedere pochi porst prima lo screen ddella app che parte e del messaggio di errore che ricevo)
Sì ma questo si sa. La cosa poco certa è questa nuova versione è compatibile con Tablet Lollipop ? C'è un changelog che conferma questo ? Altrimenti parliamo di aria fritta. . [emoji13]
-
Quote:
carlo201983
Sì ma questo si sa. La cosa poco certa è questa nuova versione è compatibile con Tablet Lollipop ? C'è un changelog che conferma questo ? Altrimenti parliamo di aria fritta. . [emoji13]
certo che lo è !!
Il mio n7 2012 3G ha su una rom custom LL !!
-
Quote:
paolocorpo
certo che lo è !!
Il mio n7 2012 3G ha su una rom custom LL !!
Sì ok .. ma se i video non riesci a vederli. .
-
Quote:
carlo201983
Sì ok .. ma se i video non riesci a vederli. .
... ma il fatto che parta e mi permetta il log è un chiaro messaggio diu compatibilità con LL !
il fatto che i video non partano potrebbe essere un fault solo mio causato ad esempio dalla rom custom che ho ...
qualcuno che abbia un N7 stock potrebbe verificare in tal senso ...
-
ciao raga, la cara samsung dopo un bel pò di figure di ca... mi ha sostituito il mega 6.3 (che non aveva alcun problema di compatibilità dato il suon super schermo) con l'S5 stock e aggiornamento a lolly . Seguo la vostra discussione con grande interesse e devo dire che l'ultimo apk postato non mi permette neanche di accedere al sito . Viene fuori il solito messaggio IL PROGRAMMA PREMIUM PLAY è STATO ARRESTATO...... qualche giorno fa ho scaricato un apk che mi permette di accedere al sito e mi blocca con il solito warning quando inserisco user e pwd .
L'apk è scaricabile qui https://mega.co.nz/#!UJUUyTbS!nvsYjt...EbKf_rcA2mJvm0
-
penso :o che l'app del tuo link non sia per LL
Ho notato infatti che quelal per LL ha una dimensione pari a circa il doppio di quella per KK e la tua non ha questa dimensione
Immagino che sia per KK
-
hai perfettamente ragione.
Intanto io con quest'ultima riesco almeno ad accedere ma ho problemi solo in fase di inserimento credenziali.
Con la precedente viene fuori il solito messaggio di arresto :-[
-
Confermo che la versione 4.0 e compatibile con LL e pesa 28MB
-
Ah c'è una versione 4.0 L compatibile?
(quindi per ART)
Dove la trovo?