Visualizzazione stampabile
-
Sul 2013 te lo do per certo, ma non vedo motivo per cui non debba andare sul 2012 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Sul 2013 te lo do per certo, ma non vedo motivo per cui non debba andare sul 2012 ;)
Provo e vi faccio sapere. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tablet lenovo s5000 senza root con runtime ART l'applicazione funziona
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
-
Quote:
adramelech
Tablet lenovo s5000 senza root con runtime ART l'applicazione funziona
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando
Androidiani App
Su i Tablet si.. Infatti l'ho installata su un Tablet cinese Onda
-
Quote:
carlo201983
[quote name="adramelech" post=6733862]Tablet lenovo s5000 senza root con runtime ART l'applicazione funziona
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando
Androidiani App
Su i Tablet si.. Infatti l'ho installata su un Tablet cinese Onda[/QUOTE]
Riportavo solo per dovere di cronaca ahahah
Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
-
Ragazzi notizia bomba. .. voci di corridoio mi dicono xhe Premium play per smartphone con Art e senza xposed. Sta arrivando. . 😆😊
-
Provata l'ultima versione 4.0.0, l'app si avvia, il login funziona ma al momento di caricare un video esce la scritta "si è verificato un errore. Riprovare più tardi".
Questo sia su tablet cube U65GT kitkat 4.4.2 con root e su smartphone moto x lollipop 5.0.2 + xposed e appsettings. Spero di riuscire a farla funzionare prima o poi
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi notizia bomba. .. voci di corridoio mi dicono xhe Premium play per smartphone con Art e senza xposed. Sta arrivando. .
Visto che le versioni precedenti non vanno più, funzionerà su smartphone pre-Lollipop?
-
Quote:
niciolaux
Provata l'ultima versione 4.0.0, l'app si avvia, il login funziona ma al momento di caricare un video esce la scritta "si è verificato un errore. Riprovare più tardi".
Questo sia su tablet cube U65GT kitkat 4.4.2 con root e su smartphone moto x lollipop 5.0.2 + xposed e appsettings. Spero di riuscire a farla funzionare prima o poi
lo stesso accade a me su N7 2012 3G con rom custom 5.0.2 + root (ma anche senza root) :(
-
Confermo che l'apk nel post 1107 va con nexus7 2012 e LL senza root...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App