Finalmente una versione che funziona su note 3 no root e stock ma ancora non aggiornato Qlc l'ha provato con lollipop ?
Visualizzazione stampabile
Finalmente una versione che funziona su note 3 no root e stock ma ancora non aggiornato Qlc l'ha provato con lollipop ?
Con la cyano non ha mai funzionato
Qualche post fa c'è un utente che ha postato una versione ed una procedura per far funzionare questa app con cyano maera la versione per kk
Sarebbe eccezionale che ripetesse la stessa esperienza partendo dalla versione per LL Tablet e perché no ... anche da questa ultima moddata per smsrtphone
qualcuno che ha Lg G3 con LL e funziona?
Edit. Leggendo meglio mi rispondo da solo: non funzionerà alla giusta risoluzione
Grazie per il link...ma devo dirti che su s2 jb ho dovuto comunque settare con app setting i dpi a 110 e font scale a 100! Questo per ovviare il problema full screen. Quindi ci vuole il root.. E va nascosto prima di aprire apk di Mediaset pena errore di connessione..
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dipende dalla risoluzione dello schermo non dal porting dal tablet infatti sul mio note 3 che ha schermo full hd funziona perfettamente , s2 che ancora posseggo (telefono mitico) chiaramente ha bisogno di settare i dpi avendo uno schermo meno risoluto.
Perche il G3 ha una risoluzione esagerata per le dimensioni dello schermo che ha☺☺