Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pulsar79
ciao vorrei sapere se questa app funziona anche su resurrection remix LL!!! potresti farmi sapere ?
-
Quote:
P4skhe
Perche il G3 ha una risoluzione esagerata per le dimensioni dello schermo che ha☺☺
Ah ecco XD
Quote:
fabiano992
ciao vorrei sapere se questa app funziona anche su resurrection remix LL!!! potresti farmi sapere ?
Secondo me fai prima a provare
-
Su Moto G sembra funzionare tutto bene! anche schermo intero si vede bene! Grazie!
Se c'è qualcosa che non va, vi aggiorno.
P.S.= l'unica cosa è che non mi ha terminato l'installazione, sono solo uscito dopo un pò e l'aveva comunque installata.
-
Quote:
wiking76
Ah ecco XD
Secondo me fai prima a provare
vi aggiorno sulla resurrection remix come su tutte le rom aosp si installa si riescono a loggare gli account ma non trasmette nulla in streaming... da un errore che però non fa crashare l'app...
-
Quote:
wiking76
qualcuno che ha Lg G3 con LL e funziona?
Edit. Leggendo meglio mi rispondo da solo: non funzionerà alla giusta risoluzione
wiking ma pur girando a risoluzione inferiore (non full HD) si vede tutto a schermo intero? A breve ho intenzione di passare a G3....
-
Quote:
unoup
wiking ma pur girando a risoluzione inferiore (non full HD) si vede tutto a schermo intero? A breve ho intenzione di passare a G3....
Dopo quel mio post l'autore ha postato una nuova versione che non necessita di nessuna modifica e il bottone per passare a tutto schermo è visibile
-
In pratica mi pare di capire che per i device col root l'app non funzioni,si installa,si riesce a fare il login,ma quando si prova a trasmettere da un errore..
-
Quote:
Pinturicci
In pratica mi pare di capire che per i device col root l'app non funzioni,si installa,si riesce a fare il login,ma quando si prova a trasmettere da un errore..
S2 moddato e funziona
-
Quote:
wiking76
S2 moddato e funziona
Ho provato poco fa,funziona "bene" l'apertura dell'app e il login,ma quando provo a fare partire qualsiasi cosa mi dice "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi". Io ho un Oppo Fine 5 con ROM basata su CM12...
Aggiorno per dire che da "opzioni sviluppatore" ho tolto il root per vedere se cambiava qualcosa ma niente, stesso errore..
-
Su nexus 10 no root con lollipop 5.1 funziona alla perfezione e a schermo intero. Grazie a tutti! :D