Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturicci
Ho provato poco fa,funziona "bene" l'apertura dell'app e il login,ma quando provo a fare partire qualsiasi cosa mi dice "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi". Io ho un Oppo Fine 5 con ROM basata su CM12...
Aggiorno per dire che da "opzioni sviluppatore" ho tolto il root per vedere se cambiava qualcosa ma niente, stesso errore..
Stesso problema su Xiaomi redmi note
-
Ciao a tutti.
ho installato l'app sul minix x7 e funziona tutto.
Ma c'è qualcosa che non capisco:
la prima volta ho immesso le mie credenziali e tutto ok.
Poi , ogni volta che riaccendo il minix e riavvio l'app , mi da un nome diverso ( in alto a destra)
Es : Ciao Claudio , Ciao ernesto, Ciao Carla con diritti diversi di visione ( a volte solo calcio e serie tv, altre pacchetto Full altre solo serietv e cinema)
Pensavo fosse un errore software e che comunque i diritti di visione fossero quelli miei.
Invece se col minix sono loggato con uno dei nomi che vengono a caso, con l'ipad con i miei dati vedo tranquillamente, sia col minix che con l'ipad.
Qualcuno sa spegare questo comportamento?
-
Ma hai installato l ultima versione oppure quella precedente ? Perché anche io avevo una versione che si loggava con nomi diversi ma ripeto era la versione per kitkat non l ultima 4.0 per Lollipop
-
Anche io stesso problema ma dopo una serie di disinstallazioni non lo ha fatto più
-
versione per kitkat.
Non so se il minix supporta la versione nuova.
Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
wiking76
Dopo quel mio post l'autore ha postato una nuova versione che non necessita di nessuna modifica e il bottone per passare a tutto schermo è visibile
Scusa in quale post (mi perdo qualcosa o non ci sono altri link a parte quello del post #1183)?
-
Quote:
unoup
Scusa in quale post (mi perdo qualcosa o non ci sono altri link a parte quello del post #1183)?
Non ti vanno???
-
Quote:
P4skhe
Ma hai installato l ultima versione oppure quella precedente ? Perché anche io avevo una versione che si loggava con nomi diversi ma ripeto era la versione per kitkat non l ultima 4.0 per Lollipop
Dove hai scaricato la versione 4.0 compatibile con lollipop? In rete non ne ho trovata nessuna funzionante col nexus 7 2012 aggiornato a lollipop...
-
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato su un g3 di un amico aggiornato a lollipop 5.0 e sul mio nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1 e funziona in entrambi i casi e senza fare il login con i miei dati...