Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Ho provato su un g3 di un amico aggiornato a lollipop 5.0 e sul mio nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1 e funziona in entrambi i casi e senza fare il login con i miei dati...
questa è una cosa che capita a molti ... me compreso ...o_O
-
Quote:
paolocorpo
questa è una cosa che capita a molti ... me compreso ...o_O
Pensa che a me avevi già messo la curiosità un po' di giorni fa.. Ricordi? Ma invece a me anche se elimino cache e dati si logga col mio account.. Vai a capire!
-
Quote:
led zeppelin
Pensa che a me avevi già messo la curiosità un po' di giorni fa.. Ricordi? Ma invece a me anche se elimino cache e dati si logga col mio account.. Vai a capire!
si ricordo :)
Purtroppo non posso neanche "sfruttare" la condizine perchè a me l'app si avviam si logga ma non mi fa vedere i canali
N7 2012 3G con rom LL custom evidentemente lo stesso problema di cui soffrono tutte le rom cyano based
-
Io una volta sloggato e messi i miei di dati sono rimasti quelli
-
Quote:
wiking76
Io una volta sloggato e messi i miei di dati sono rimasti quelli
Scusami ancora. Quindi la versione corretta per G3 (funzionante in full screen), è quella al post quello del post #1183
-
No, il messaggio 1192, nel quote
-
Confermo la versione funzionante: https://mega.co.nz/#!JdIhADzB!KjwJfo...7f2j5gMi1Jltek
Ho nexus 5 con Euphoria Rom (col suo kernel), ho controllato anche la trasmissione con chromecast alla tv, va alla grande!
Complimenti al dev!
-
Confermo anche io che funziona su Nexus 5 senza root e senza mod alternative. Basta mettere semplicemente a tutto schermo, davvero fantastico! :D
-
Quote:
visterne
Su mx4pro non mi funziona neanche questo, mi va in crash.Ma forse è un prob della mia rom non stabile.
-
Quote:
wiking76
No, il messaggio 1192, nel quote
Ho controllato link e file dei post 1183 e 1192, sono identici...