Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Se hai modo e tempo di mettere Xposed potretsti usare l'app nativa
https://www.dropbox.com/s/xemxm529cm...mplay.apk?dl=0
e poi mediante il modulo app-setting settare opportunamente per usarlo sullo schermo del S5
E' un tentativo ... non sono certo dle risultato non avendo un S5
L'app nativa mi crasha non appena la apro
-
Quote:
ILPLAY1981
L'app nativa mi crasha non appena la apro
OK ma forse quella già "moddata" per evitare Xposed non riesce a essere "usabile" da tutti gli smartohone
Cioè voglio dire che ognuno ha una risoluzione diversa che forse ne impedisce l'avvio
Se riesci un tentativo lo farei
Sei su LL ... giusto ?
-
Quote:
paolocorpo
OK ma forse quella già "moddata" per evitare Xposed non riesce a essere "usabile" da tutti gli smartohone
Cioè voglio dire che ognuno ha una risoluzione diversa che forse ne impedisce l'avvio
Se riesci un tentativo lo farei
Sei su LL ... giusto ?
Esatto sono con ll. Ma possibile che in questa discussione io sia l'unico che abbia un s5?
-
Scaricata su s5 con lollipop e funziona una meraviglia
-
Quote:
Stark8990
Scaricata su s5 con lollipop e funziona una meraviglia
Da dove l'hai scaricata?
-
È quella postata sopra quella su mega
-
Su tablet cinese Cube non funziona una cippa nemmeno modificando il file build.prop che delusione
-
Quote:
Stark8990
È quella postata sopra quella su mega
E com'è che a me non va?
-
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo scusa per la mia domanda, ma 125 pagine da leggere sono vermante tante.
Vorrei installare l'apk sul mio tablet mediacom 950S23G con rom mediacom rootata e sul mio sony xperia Z C6603, sapreste indicarmi il file da scaricare?
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
ILPLAY1981
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
Qualcuno sa come risolvere?