Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILPLAY1981
Qualcuno sa come risolvere?
Credo che il problema sta proprio nel fatto che sei all'estero... Dovresti usare un applicazione tipo "Hideninja" che ti da la possibilità di mettere un VPN italiano!
Ho detto "tipo Hideninja" perché credo che abbiano tolto il VPN italiano... Quindi visto che io sono in Italia e non mi interesso più di tanto a sta cosa non sono tanto informato... Ma se ti metti a cercare con Google vedrai che qualcosa trovi!
-
Quote:
led zeppelin
Credo che il problema sta proprio nel fatto che sei all'estero... Dovresti usare un applicazione tipo "Hideninja" che ti da la possibilità di mettere un VPN italiano!
Ho detto "tipo Hideninja" perché credo che abbiano tolto il VPN italiano... Quindi visto che io sono in Italia e quindi non mi interesso più di tanto a sta cosa non sono tanto informato... Ma se ti metti a cercare con Google vedrai che qualcosa trovi!
Ho risolto, a volte mi domando come faccio a dormire così! Io dall'estero ho sempre usato la connessione vpn per vedere Premium solo che adesso non so perché il mio cervello voleva farlo funzionare senza.... [emoji1]
-
Quote:
ILPLAY1981
Ho risolto, a volte mi domando come faccio a dormire così! Io dall'estero ho sempre usato la connessione vpn per vedere Premium solo che adesso non so perché il mio cervello voleva farlo funzionare senza.... [emoji1]
Scrivi come imposti il VPN italiano.. Così visto che molti non riuscivano risolvono!
-
Quote:
led zeppelin
Scrivi come imposti il VPN italiano.. Così visto che molti non riuscivano risolvono!
La mia app si autoimposta l app si chiama hola è molto facile e intuitiva
-
Quote:
zaffiro25
ciao ragazzi ma per il g2 con lollipop quale è la versione giusta?
Mi accodo anch'io alla richiesta
[Aggiornamento]
Ho installato la versione postata su Mega, adesso mi fa effettuare il login (cosa che prima non accadeva) ma alla riproduzione del video mi da errore 4001 oppure semplicemente non parte il video dopo il caricamento. Possibili soluzioni?
[Aggiornamento 2]
Senza alcun motivo apparente adesso funziona, quindi rispondendo a zaffiro23 ti consiglio di provare quella postata qualche pagina fa con il link di mega, sperando non ci siano ulteriori aggiornamenti! rotfl
-
Quote:
ILPLAY1981
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
scaricata ed installata sul mio s5 funziona perfettamente
-
Quote:
M500
scaricata ed installata sul mio s5 funziona perfettamente
Anche a me funziona solo che mi ero dimenticato di accendere la connessione vpn, vitale se vivi all'estero
-
L'aplicazione installa e avvia anche sul mio Mediacom Smartpad 950S23G con rom originale. Non posso provare la riproduzione perchè non ho mediaset premium!
Ho appena attivato il periodo prova, ma nonostante il login ok, mi dice:
Si è verificato un errore.
Si prega di riprovare più tardi.
-
Qualcuno può dare un feedback sul Note II N7100? Gira senza problemi l'ultima versione Mega? Grazie..
-
Quote:
unoup
Qualcuno può dare un feedback sul Note II N7100? Gira senza problemi l'ultima versione Mega? Grazie..
Scusate ma non fate prima a scaricare e a provare?