Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricofar
Salve ragazzi,non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread perciò vi posto al volo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Ho un HTC one M7 non moddato,e avevo installato da @@@@@ Premium Play.Da quando ho aggiornato a Lollipop l'app non mi funziona,appena apro il video crasha,mi potete aiutare a risolvere il problema?grazie anticipatamente
prova con la versione 4 alcune pagine indietro postata
-
@enricofar
Non è consentito nominare siti warez.
-
Quote:
enricofar
Chiedo scusa,non lo sapevo.Ora mi vado a informare su cosa siano i siti warez [emoji4]
Siti dai quali è possibile scaricare applicazioni craccate.
-
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato ad installare l apk moddata si una smart tv con Android? Un mio amico ne ha comprata una e sul play store non è disponibile e allora stavo pensando se era possibile installarne una di queste visto che sul mio lg g2 va da dio..
Voi che mi dite? La tv è la philips 55pus7909/12
-
nessuno di voi che abbia provato l'appicazione su S6??
-
Salve ragazzi, ho installato app settings e premium play aggiornato su lg G2 lollipop. quali parametri devo introdurre per far funzionare l'app.? grazie
-
Quote:
Klaudyo
Salve ragazzi, ho installato app settings e premium play aggiornato su lg G2 lollipop. quali parametri devo introdurre per far funzionare l'app.? grazie
Se hai messo la versione compatibile con lollipop e cioè la 4.0.0 basta che fai il login e funziona... Anche io ho il g2 aggiornato a lollipop e funziona perfettamente...
-
Quote:
tommaso84
Se hai messo la versione compatibile con lollipop e cioè la 4.0.0 basta che fai il login e funziona... Anche io ho il g2 aggiornato a lollipop e funziona perfettamente...
Ciao, può copiarmi il link? grazie 1000
-
Quote:
Klaudyo
Ciao, può copiarmi il link? grazie 1000
https://mega.co.nz/#!JdIhADzB!KjwJfo...7f2j5gMi1Jltek
-
Ciao a tutti!!
Scusate, ho un Nexus 7 3g 2012, con CM versione KK, che versione di app devo scaricare?
Grazie mille!!