Visualizzazione stampabile
-
Con cm non funziona devi solo provare la procedura consigliato molti post fa ....
-
Grazie mille paolocorpo!
Consigli di cambiare ROM? (io rimarrei sempre su KK che Lollipo su Nexus 7 2012 fa pena!!)
Comunque cerco il post dove se ne parlava.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
ma per il 5.0.2 c'e' nulla??? son passato da s3 ( e fungeva benissimo) a s6... e non va una mazza...
-
Sull's4 prima dell'aggiornamento a lollipop andava benissimo. Ora crasha in fase di log in!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi sta dando qualche problema. Quando cambio canale rimane fermo caricando mentre Tg24 va senza problemi ma non mi dà nessun errore
Inviato dal mio SmartPad 95s23G usando Androidiani App
-
Quote:
nikob84
Sull's4 prima dell'aggiornamento a lollipop andava benissimo. Ora crasha in fase di log in!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
confermo... anche su s4 della mia signora ha fatto cosi'....
-
Premium play
[Premium Play] Ciao a tutti, ho l'abbonamento a mediaset premium e vorrei poterne usufruire anche sul mio Note3. Purtroppo ora come ora l'app è disponibile solo sui tablet Samsung, sapreste dirmi se esiste una apk modificata che funzioni sul Note3?
Grazie mille e buona serata
-
Quote:
Stefene
[Premium Play] Ciao a tutti, ho l'abbonamento a mediaset premium e vorrei poterne usufruire anche sul mio Note3. Purtroppo ora come ora l'app è disponibile solo sui tablet Samsung, sapreste dirmi se esiste una apk modificata che funzioni sul Note3?
Grazie mille e buona serata
... per quel che ricordo esistono apk ma per una corretta visualizzazione è necessario agire sui dpi dell'app tramite ad esempio il modulo xposed "app settings" e quindi serve il root....
-
Quote:
carverbaigio
confermo... anche su s4 della mia signora ha fatto cosi'....
Ma avete installato la versione compatibile con lollipop tipo quella che ho riproposto qualche pagina dietro? A me su g2 aggiornato a lollipop 5.0.2 e su nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1.1 funziona senza problemi...
-
Quote:
tommaso84
Ma avete installato la versione compatibile con lollipop tipo quella che ho riproposto qualche pagina dietro? A me su g2 aggiornato a lollipop 5.0.2 e su nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1.1 funziona senza problemi...
si.. funziona perfettamente su s6 edge! GRAZIE!!
PS solo sul mio minix x7 (mediaplayer su bse android) da problemi. 4.4.2 se non ricordo male