Installata la versione compatibile con lollipop e funziona perfettamente sul mio Galaxy Note 3! Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata la versione compatibile con lollipop e funziona perfettamente sul mio Galaxy Note 3! Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Posseggo l'Asus TF300t (Rom Kat Kiss LL versione 023)ed un Xiaomi RedmiNote 3g(Rom MIUI KK) e riesco a far funzionare premium play ed anche infinity ,per chi fosse interessato, attraverso l'indicazione fornita alla fine del post 1054 di questa discussione . In parole semplici bisogna:
1)Avere il root del dispositivo
2)Scaricare build prop editor dal play store che funziona solo con il root e concedergli i permessi quando richiesti
3)Quindi con build prop editor cercare nella lista ro.build.tags ,cliccare sopra e quindi nella finestra che compare nella riga al di sotto di ro.build.tags modificare la voce da test-keys a release-keys.
4) Quindi salvare cliccando su save e fare il reboot
Utilizzare come apk quella di premium play per LL presente su questa discussione alla pagina 101 o altre presenti nelle pagine successive .Per infinity scaricare la apk del play store.
NB:eseguire il backup del build.prop del proprio device mediante il build.prop.editor(Cliccare nell'icona in alto a sx e si aprirà una pagina dove si trova la voce backup).
In tal modo sono riuscito a far funzionare entrambe le applicazioni eseguendo diversi aggiornamenti della ROM,senza mai finora aver avuto problemi di sorta.Spero di essere stato utile e che premium play possa funzionare a tutti coloro che eseguono tale procedura.
ciao a tutti,
io ho il z3 compact con lollipop. posso usare premium play? sel mio ex s4 mini avevo trovato una app modificata che funzionava.
grazie
Il 9 luglio dovrebbe uscire l'applicazione ufficiale sul play store
Pare che sia stata rimandata alla prossima settimana. Tra l'altro anche i live che dovevano partire dal 15 luglio sono stati posticipati entro la fine del mese.
Confermo l'uscita sul PS: https://play.google.com/store/apps/d...miumplay&hl=it
Me la da compatibile sia con N7 2013 WiFi(su cui l'ho usata finora) che con il LG G2